TIM sta avendo un'interruzione in Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bergamo provengono dai codici postali 24128, 24100, 24122, 24123, 24125, 24126, 24121 e 24129.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bergamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bergamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Stezzano, Merate, Villa di Serio, Brivio, Chiuduno, Cassano d'Adda, Ponte San Pietro, Sorisole, Brusaporto, Curno, Pognano, Cividate al Piano, Comun Nuovo e Paderno d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bergamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bergamo e nelle vicinanze:
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Glupi93 Ciao Giulia, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà il supporto di cui hai bisogno. A presto!
-
Nico_Piaz
(@Nico_Piaz) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza su una linea Tim SUPER XDSL con 2 cellulari collegati, ho problemi di GIGA su uno di questi cellulari. Non riesco a scriverti in DM
-
@MasittoAldo
(@MasittoAldo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio posso avere assistenza
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@LadyMidnight93 Ciao Eva, contatta la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di fornirti assistenza.
-
Angelo Moliterno
(@thenarzod) segnalati
@TIM_Official Grazie, ho risolto il problema, era su fisso comunque.
-
michele
(@M_Tartu) segnalati
@Just_Engine @TIM_Official Motó ho chiesto il contratto telefonico a inizio marzo, ricontattati per 4 volte, ancora niente
-
EvaLuna 🏳️🌈
(@LadyMidnight93) segnalati
@TIM4ULuca è possibile ricevere assistenza per un problema di linea internet?
-
GoriSavellini
(@GoriSavellini) segnalati
Cara @TIM_Official credete davvero che insultare telefonicamente quelli che evidentemente credete potenziali clienti sia una buona strategia marketing? Magari ero assente a quella lezione.
-
Angelo Moliterno
(@thenarzod) segnalati
@TIM_Official MyTIM non mi fa accedere dal'una del pomeriggio, dice credenziali non valide, ho cambiato password con successo ma il problema persiste... Zona Provincia di Milano
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi