TIM sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monza provengono dai codici postali 20900.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vimercate, Concorezzo, Villasanta, Carugate, Bresso, Brivio, Cesano Boscone, Seveso, Sovico, Monza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Merate e Garbagnate Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Nicola Mazzara (@NicolaMazzara92) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!
-
Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardia
@magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia
@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola (@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Noi siamo legati a Sip prima, Telecom poi ed ora TIM in quanto mio padre ha lavorato tantissimi anni nella sede di Viterbo e ora è un pensionato Telecom per cui c’è una sorta di rispetto e riconoscenza verso l’ente ma prima i clienti venivano assistiti in tutto, adesso è diverso
-
Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati
Ciao @TIM4USara, ho un problema di errati costi addebitati nelle ultime fatture della linea fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AlessandraSpera ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Anna Bracco (@BraccoAnna) segnalati
@TIM_Official Ho attivato la promozione giga illimitati per un giorno di san valentino. Alla scadenza della promozione mi ritrovo con zero giga. Prima della promozione avevo circa 46 giga...cosa succede?
-
ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****
-
Paola (@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@HoccoRoux @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in dm e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@dadoxdc @TIM_Official Ciao, ti confermo che la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, che ti fornirà riscontro a verifiche ultimate. Buona serata.
-
Claudia Maimone Baronello (@laidlaw1981) segnalati
È così all’improvviso spari la fibra. Abbiamo problemi anche oggi? @TIM4USara
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Valenti75648667 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.