TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Agrate Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/13/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Brivio, Verderio Inferiore, Cantù, Varedo, Lissone e Sovico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Agrate Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrate Brianza e nelle vicinanze:

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • DavidAloia #𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • fabriziogaias Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia

    "buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • pinupz pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DonaDiVozzo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • SanXiuS SanXiuS (@SanXiuS) segnalati

    @TIM4ULuca da tempo ho problema ad accedere su AliceMail sia da posta che da web. Come si può risolvere?

  • Nena_Nina_Schi Nina🏳️‍🌈 (@Nena_Nina_Schi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di inoltrare una segnalazione nuovamente per la linea fissa assente

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati

    @TIM4ULuca Sono già in contatto con l'assistenza. Problema molto semplice: funziona tutto tranne una console. Che ha sempre funzionato. E il problema (noto) non è della console (Xbox). Fine. Vede il cavo 2 secondi, perde la linea, disconnette, ricomincia.

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mhar3s ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!

  • RossTheMost RossellaInPadella (@RossTheMost) segnalati

    @TIM_Official Nuovo cliente business, linea attivata da 1 settimana: servizio clienti BUSINESS che NON RISPONDE MAI, e quando succede, l'operatore abbatte la chiamata 😡 #partiamopropriobene #maipiu

  • Mhar3s Matteo (@Mhar3s) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per un ordine effettuato sul vostro sito

  • valepirrozz Valeria Pirrotta (@valepirrozz) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per degli addebiti sulla mia carta, ma non riesco a contattarla in dm

  • ghuhhv45 giaggia (@ghuhhv45) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio, avrei bisogno di supporto. Grazie