TIM sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Brugherio, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Inzago, Senna Comasco, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno e Lissone.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lissone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
- 
                
 nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna? 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante. 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀 
- 
                
 Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaIl tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official 
- 
                
 sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaCara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM???? 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA 
- 
                
 Nicola Mazzara 
    (@NicolaMazzara92) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicola Mazzara 
    (@NicolaMazzara92) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim 
- 
                
 Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti 
- 
                
 Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ??? 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaUna delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca 
- 
                
 Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso! 
- 
                
 Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, LombardiaE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato. 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo 
- 
                
 Ivano Eberini 
    (@ivanoeberini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivano Eberini 
    (@ivanoeberini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie. 
- 
                
 AvvocatoDelDiavolo® ⚡ 
    (@DeviLsLawyer_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia AvvocatoDelDiavolo® ⚡ 
    (@DeviLsLawyer_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim 
- 
                
 Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !! 
- 
                
 Ex-Benestante 🎃 
    (@chiaravillage) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ex-Benestante 🎃 
    (@chiaravillage) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g? 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaBuonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro. 
- 
                
 Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna 
- 
            
 Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare... 
- 
            
 Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalati Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalatiSituazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official Cosa avrà confessato? Niente! Ha scelto le linee guida di Tim... silenzio e mutismo. 10 mesi di assurdo mutismo e ritardo nel dare un servizio riconosciuto essenziale oltretutto ostacolando un libero mercato e i vari competitor che hanno stipulato contratti privati con me. 
- 
            
 Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile! 
- 
            
 Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalati Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalatiAnche oggi. Problemi di rete con @TIM_Official da ormai 14 giorni. Assistenza tecnica non pervenuta. Vi dovete vergognare. 
- 
            
 Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalati Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalatiCara @TIM_Official a breve avrei un esame: dato che in 10 giorni si è verificato lo stesso guasto, mi dite come faccio a studiare senza una connessione Wi-Fi? 
- 
            
 TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati@Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata! 
- 
            
 Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati@TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.