TIM sta avendo un'interruzione in Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Brugherio, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Inzago, Senna Comasco, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno e Lissone.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arcore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcore e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom 
- 
                
 Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate . 
- 
                
 Seba 
    (@SebaZaffa) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Seba 
    (@SebaZaffa) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito 
- 
                
 Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente 
- 
                
 Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così. 
- 
                
 Filippo Bonici 
    (@Pippo992) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Filippo Bonici 
    (@Pippo992) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie 
- 
                
 Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra. 
- 
                
 Oscar Bodini 
    (@OscarBodini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Oscar Bodini 
    (@OscarBodini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante 
- 
                
 Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti 
- 
                
 Frances 
    (@TheMoiet83) segnalati 
    
        dall'
            Grezzago, Lombardia Frances 
    (@TheMoiet83) segnalati 
    
        dall'
            Grezzago, Lombardia@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet.. 
- 
                
 علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38 
- 
                
 Roberto Magnifico 
    (@RMagnifico) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Roberto Magnifico 
    (@RMagnifico) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia 
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una 
- 
                
 Alessandro Braga 
    (@brainbraga) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Alessandro Braga 
    (@brainbraga) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞 
- 
                
 علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese. 
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso 
- 
                
 Ciccio Raffa Sr. 
    (@FrancescoRaffaS) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia Ciccio Raffa Sr. 
    (@FrancescoRaffaS) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie 
- 
                
 vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia. 
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM 
- 
                
 Stefano Bezzini 
    (@stefanobezz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefano Bezzini 
    (@stefanobezz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto... 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco 
    (@_mdp_) segnalati Marco 
    (@_mdp_) segnalati@TIM4USara ciao ho dei problemi sulla linea fissa, dovrei contattarvi 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Teresa64831241 Ciao Teresa, ci dispiace molto per quello che scrivi. Per ricevere assistenza contatta @TIM4USara! 
- 
            
 Pietro Mineo 
    (@xPiMi) segnalati Pietro Mineo 
    (@xPiMi) segnalati@TIM4ULuca Buongiorno, un suo collega (Stefano) mi ha detto che posso contattarla in merito ad un problema inerente la mia linea fissa 
- 
            
 Marco 
    (@_mdp_) segnalati Marco 
    (@_mdp_) segnalati@TIM4ULuca salve ho un problema con la Linea fissa, non si collega (Roma) 
- 
            
 francesco semenza 
    (@francescosemen3) segnalati francesco semenza 
    (@francescosemen3) segnalati@TIM_Official Son due mesi che la connessione va e viene a distanza di 3 minuti 
- 
            
 marco lai 
    (@_Lallo_82) segnalati marco lai 
    (@_Lallo_82) segnalati@TIM4UFabio @TIM4USara continuo ad avere problemi di caduta di connessione, non può essere il mio Wi-Fi perché i problemi si ripresentano tutti i giorni alle stesse ore, potete darmi assistenza, mi sembra assurdo da anni avere sempre gli stessi inconvenienti 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Marodarkk Ciao Christian, ci dispiace molto per quello che scrivi. Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca! 
- 
            
 Massimo Orazietti 
    (@MassiOrazietti) segnalati Massimo Orazietti 
    (@MassiOrazietti) segnalati@TIM_Official Sono 48h che sono senza internet, "Studiare con la massima stabilità" 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@paolatommasi ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. 
- 
            
 GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati@Rog_2 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!