TIM sta avendo un'interruzione in Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vimercate, Milan, Concorezzo, Villasanta, Carugate, Bresso, Brivio, Seveso, Sovico, Monza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Merate, Eupilio e Muggiò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arcore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcore e nelle vicinanze:
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati
@ALBANOFERRARI @TIM_Official @AmazonIT Inoltre, se hai rilasciato nuovi consensi in questi mesi, tramite la nostra funzionalità "rinnovo" si può aggiornare l’iscrizione al servizio, annullando i consensi alle chiamate di telemarketing rilasciati nel periodo compreso tra la data dell'iscrizione e quella del rinnovo
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @marcelloxone Ciao Marcello, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Simona ☃️ (@Simosamo_) segnalati
@TIM_Official il servizio peggiore che possa esistere. Abbiamo pagato per un anno di ricarica della rete ma è da circa un mese che la nostra linea non funziona, fatto innumerevoli solleciti e nessuno mi contatta per dirci cosa accade. Indecenti.
-
M. (@rm438s) segnalati
@TIM_Official ancora problemi con FTTH. DOWN DA più di 48 ore. Cosa sta succedendo?
-
Alessia (@CPdiMerla) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho bisogno di assistenza per fisso, grazie
-
Alberto (@falconelucifero) segnalati
@turaz @TIM_Official @RegOpposizioni La mia soluzione è semplice, rispondo, 3sec blocco. Poi a lavoro faccio di tutto per non attivare a nessuno contratti tim e portare i tim fuori. V FOR VENDETTA/MIGRAZIONE
-
☭ Compagno ☭ (@vecchiotac) segnalati
Quanto hanno rotto il ***** le telefonate di @tim_official da 0 all’infinito? Quanto?! Amici di @TIM_official, la smettete di rompere i ********?! Grazie
-
clodette (@clodette22) segnalati
@TIM_Official ciao ma non avete vergogna a far pagare in bolletta €3,90 di elenco telefonico che nemmeno consegnate? Siete pessimi
-
Sim Gui (@SimGui) segnalati
@TIM_Official Infatti funziona… tutta la mattina che ci sto provando
-
VaUK (@ostage89) segnalati
@TIM_Official Salve, Sembra che Angie sia in pausa caffè e non risponde.. qualcuno mi può aiutare?