TIM sta avendo un'interruzione in Carugo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carugo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carugo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calolziocorte, Bollate, Desio, Casnate Con Bernate, Lissone, Monza, Senago, Cormano, Agrate Brianza, Cesano Maderno, Verderio Inferiore, Figino Serenza, Como, Lipomo e Rovellasca.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carugo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carugo e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Lorenzo C (@CogliaWho) segnalati dall' Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@EP50931462 ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Grazie
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao, se richiedi assistenza per la linea mobile non esitare a scrivermi in DM! :)
-
AryonLab (@AryonLab) segnalati
@TIM4USara ciao, mi occorre aiuto per accedere all'app MyTim per linea fissa. grazie
-
🇮🇹 (@Smgii1908) segnalati
Come posso disattivare Tim prime sulla mia linea dal cellulare? @TIM_Official
-
Salvo Giordano (@SalvoGiordano9) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision mi è stato attivato TIM UNICA servizio non richiesto!! BASTA!! E' ILLEGALE TUTTO CIO'!! possibile che l'AGCOM non riesca a fermarvi?
-
Massimo Scarpino (@mas_scarpino) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, per ora il problema è risolto ed è tornata la luce verde sul modem. In ogni caso se dovessi avere altri problemi del genere ti contatto, grazie mille della disponibilità
-
Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati
@TIM4ULuca Potete darmi dei tempi? Due settimane per leggere un contratto e vedere quali servizi sono inclusi e quali no (dovreste già saperlo) mi sembrano eccessive.
-
Marco Tabacchino (@MarcoTabacchino) segnalati
@TIM4UFabio senza motivo mi avete recesso il contratto dopo che avevo annullato la richiesta. Mi sono trovato senza internet e linea fissa associata al mio account. Un servizio davvero pessimo 👏🏻
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @samiromar45, ti confermo che la segnalazione risulta correttamente in gestione; pertanto ti invito ad attendere in quanto sarà mia cura fornirti in DM un riscontro in merito, a gestione ultimata. Resto a tua completa disposizione. A presto!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@NicolaUsai1 Ciao Nicola, ti invito a contattare il mio collega @TIM4ULuca in DM, sarà lieto di fornirti supporto.