TIM sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Carugate, Bresso, Villasanta, Cesano Boscone, Seveso, Sovico, Monza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Merate, Garbagnate Milanese, Mediglia, Muggiò e Paderno d'Adda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brugherio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Kiven Ray Alvarez (@AlvarezKiven) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gianfranco milani (@gpoko) segnalati
Dante se fosse vivo farebbe un girone tutto dedicato @TIM_Official e a quelli come me che soffrono le pene dell’inferno per cessare un contratto #TIMFisso #TIMMobile tra l’altro per passare, io masochista, ad un profilo Tim Buisiness. Meritiamo l’estinzione.
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @stefano_maffe Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
osihmenismo🏆 (@xShaadowne) segnalati
@TIM_Official siete ***** un servizio schifoso mi avete rotto i ********
-
Fabio S. (@fabiosegh) segnalati
@pilariaq @TIM_Official Ma tu puoi pure ripetermelo, ma se mi arriva una fattura farcita di ***** io ritengo di avere tutto il diritto di sfanculare chi me la manda. E compatire chi mi biasima.
-
ilaria (@pilariaq) segnalati
@fabiosegh @TIM_Official La questione di principio è che la gente come te è poveraccia. E non in fatto di denaro. Ma in fatto di persona. Che è peggio. Ora mi manderai una pec perché ti sto dicendo che non ha senso inviare una pec per 4 euro?
-
Ciro Pol (@PolCiro) segnalati
@TIM_Official Oramai mi sono stancato anche nel contattare gli operatori. Poco professionali e sanno solo dire “abbiamo inviato la segnalazione” .Guasto dal 20 Gennaio.Appuntamento col tecnico per 2 volte disertato da voi. Poco seri
-
Raffaele Gagliardi (@rgagliardi28) segnalati
@TIM_Official @MraCnz Buonasera È da lunedì 20 febbraio che attendo che mi venga risolto il problema della linea fwa , il modem è acceso mo non ho linea , pago il canone ma non posso utilizzare il servizio. Mi sa che arrivato il tempo di abbandonare la Tim dopo 30 anni di fedeltà.
-
𝕸𝖔𝖔𝖉𝖘𝖜𝖎𝖓𝖌𝖘.💜🤍|tesoro, spacca. (@SpacePinguina) segnalati
@NinniGiulia @TIM_Official @AmiciUfficiale non mangia? giulia, noi ci preoccupiamo. spero sia solo lo stress per il serale e la situazione in generale; prego che per il resto stia bene e sia felice. mandagli tutto il nostro amore e supporto, per favore. 🙏🤍
-
MariaGrazia (@MGBasolu) segnalati
@TIM_Official Potreste gentilmente smettere di chiamarmi continuamente! Sono tifosa @juventusfc e #DisdettaDaznSky #DisdettaTimVision #DisdettaMediasetInfinity non farò mai un abbonamento con voi! Sto benissimo con @WindTreOfficial
-
Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalati
Facile e conveniente: niente di più falso. Mi sono lasciato convincere a passare a @kenaitalia e dopo aver speso 20 euro in 12 ore mi ritrovo senza chiamate né rete e nessuno che mi contatti nonostante i messaggi inviati. Disservizio totale. @kena_mobile #KenaMobile @TIM_Official