TIM sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brugherio provengono dai codici postali 20861.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Brugherio, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Inzago, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno e Lissone.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brugherio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro… 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione. 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaEd infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official 
- 
                
 Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati). 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSe questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione. 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa. 
- 
                
 Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 
    (@zave) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 
    (@zave) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza? 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaOvviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata? 
- 
                
 Massimo Bisanti 
    (@MassimoBisanti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimo Bisanti 
    (@MassimoBisanti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi 
- 
                
 SOCIAL Patico 
    (@NathanDelMare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia SOCIAL Patico 
    (@NathanDelMare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra. 
- 
                
 nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie. 
- 
                
 Antonio Di Marino 
    (@tonydm_88) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, Lombardia Antonio Di Marino 
    (@tonydm_88) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, LombardiaBreve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo. 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official 
- 
                
 Antonio Di Marino 
    (@tonydm_88) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, Lombardia Antonio Di Marino 
    (@tonydm_88) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, LombardiaMorale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE 
- 
                
 Massimo Bisanti 
    (@MassimoBisanti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimo Bisanti 
    (@MassimoBisanti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno. 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso! 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna 
- 
            
 Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare... 
- 
            
 Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalati Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalatiSituazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official Cosa avrà confessato? Niente! Ha scelto le linee guida di Tim... silenzio e mutismo. 10 mesi di assurdo mutismo e ritardo nel dare un servizio riconosciuto essenziale oltretutto ostacolando un libero mercato e i vari competitor che hanno stipulato contratti privati con me. 
- 
            
 Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile! 
- 
            
 Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalati Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalatiAnche oggi. Problemi di rete con @TIM_Official da ormai 14 giorni. Assistenza tecnica non pervenuta. Vi dovete vergognare. 
- 
            
 Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalati Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalatiCara @TIM_Official a breve avrei un esame: dato che in 10 giorni si è verificato lo stesso guasto, mi dite come faccio a studiare senza una connessione Wi-Fi? 
- 
            
 TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati@Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata! 
- 
            
 Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati@TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.