TIM sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Monza, Bollate, Brembate di Sopra, Senago, Cormano, Rivolta d'Adda, Agrate Brianza, Cesano Maderno, Vailate, Verderio Inferiore, Figino Serenza, Cologno Monzese e Osio Sopra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Panfilo (@PanfiloTweet) segnalati
@TIM4USara Io voglio sapere se il tecnico che doveva venire ieri oggi viene o no e se mi contatterà
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@OisNiamh ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata da TIM!
-
Magliø (@Maglioooo) segnalati
@TIM_Official @TIM_music @TIM_Official salve avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda la mia linea telefonica che non funziona dal 23 dicembre.
-
Lore (@ll0r1) segnalati
@TIM_Official buonasera ricevo telefonate da persone che si spacciano per operatori Tim dicono che mi è scaduta l’offerta o che ho un problema con la linea e poi mi suggeriscono di passare ad un altro gestore se voglio risolvere il problema. Oggi mi hanno chiamato dallo 041887855
-
Matt (@cuicuocua) segnalati
@TIM_Official chi si può contattare per avere assistenza visto che nessuno risponde al telefono?
-
Raffaella (@Raffael96628459) segnalati
@TIM4USara ho un problema sulla linea fissa dal 26/12 già segnalato al 187. Mi parlate di disservizio in zona... Come posso avere qualche informazione in più? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
V (@seiosonoio) segnalati
vorrei sapere da @TIM_Official quando mi manderanno un tecnico perché con oggi sono 7 giorni di sollecito e disservizi, capisco le feste ma mi era stata assicurata assistenza oggi invece abbiamo buttato un giorno. non capisco, c’è un solo tecnico per tutta la Puglia?
-
Alberto (@Albertkurs) segnalati
@TIM_Official connessione molto scadente passano minuti che sto senza linea
-
Maria Vargas (@mariaavargas) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ho un problema con la mia linea di cellulare. Per favor mi puoi aiutarmi? Grazie