TIM sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nerviano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Milan, Bollate, Lonate Ceppino, Bresso, Mesero, Busto Arsizio, Cinisello Balsamo, Seveso, Cesano Maderno, Limbiate, Marnate, Canegrate, Cesano Boscone e Bovisio-Masciago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nerviano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti. 
- 
                
 pinupz 
    (@pinupz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia pinupz 
    (@pinupz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu… 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza... 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. 
- 
                
 Gennaro D'Anna, MD 
    (@gennadanna) segnalati 
    
        dall'
            Legnano, Lombardia Gennaro D'Anna, MD 
    (@gennadanna) segnalati 
    
        dall'
            Legnano, Lombardia@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema. 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione. 
- 
                
 cristiano 
    (@avvcristiano) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia cristiano 
    (@avvcristiano) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso! 
- 
                
 THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 
    (@SergioSierra67) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 
    (@SergioSierra67) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie 
- 
                
 ragunap56 
    (@ragunap56) segnalati 
    
        dall'
            Cairate, Lombardia ragunap56 
    (@ragunap56) segnalati 
    
        dall'
            Cairate, Lombardia@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato. 
- 
                
 Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati). 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque. 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie! 
- 
                
 Fabrizio Gaias 
    (@fabriziogaias) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabrizio Gaias 
    (@fabriziogaias) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678 
- 
                
 francescomarescotti 
    (@archifunkytetto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia francescomarescotti 
    (@archifunkytetto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra 
- 
                
 L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia L'Orso Tascabile 
    (@winzard88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare! 
- 
                
 Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fran Altomare 
    (@FranAltomare) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno. 
- 
                
 Giacomo Petruccelli 
    (@JackPetru) segnalati 
    
        dall'
            Robecco sul Naviglio, Lombardia Giacomo Petruccelli 
    (@JackPetru) segnalati 
    
        dall'
            Robecco sul Naviglio, Lombardia@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi? 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna 
- 
            
 Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare... 
- 
            
 Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalati Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalatiSituazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official Cosa avrà confessato? Niente! Ha scelto le linee guida di Tim... silenzio e mutismo. 10 mesi di assurdo mutismo e ritardo nel dare un servizio riconosciuto essenziale oltretutto ostacolando un libero mercato e i vari competitor che hanno stipulato contratti privati con me. 
- 
            
 Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile! 
- 
            
 Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalati Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalatiAnche oggi. Problemi di rete con @TIM_Official da ormai 14 giorni. Assistenza tecnica non pervenuta. Vi dovete vergognare. 
- 
            
 Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalati Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalatiCara @TIM_Official a breve avrei un esame: dato che in 10 giorni si è verificato lo stesso guasto, mi dite come faccio a studiare senza una connessione Wi-Fi? 
- 
            
 TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati@Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata! 
- 
            
 Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati@TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.