TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nerviano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Origgio, Uboldo, Novate Milanese, Barlassina, Gallarate, Cormano, Legnano, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Vertemate Con Minoprio, Varedo, Busto Arsizio, San Vittore Olona e Arluno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nerviano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • AlvarezKiven Kiven Ray Alvarez (@AlvarezKiven) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • fRa_gAv Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • SaraLaPochi Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardia

    @OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).

  • fRa_gAv Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • federicaadamoli Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • federicaadamoli Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lukakismo1709 Romelu1908 (@lukakismo1709) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mi servirebbe assistenza

  • fantaamaan Fantaman (@fantaamaan) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Tim giulia non mi ha saputo dare supporto, sto segnalandovi che i negozi tim di cagliari non sono in grado di attivare le e-SIM perché sono sprovvisti di dispositivi per attivarle.

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    @TIM_Official salve, sapete se ci sono problemi di fibra di linea Internet su #Crotone? #Calabria

  • RoyAnanasKim Lu 🌹 (@RoyAnanasKim) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Io abito a Landriano (PV) ed è da stamattina che la linea fissa (internet e telefono) di casa non funziona. Potrei avere una spiegazione per favore?

  • anto_laudisi Antonella Laudisi (@anto_laudisi) segnalati

    @TIM_Official L’ultimo dei 3999 problemi: non va la app MyTIM

  • SaraCoccoli42 Sara (@SaraCoccoli42) segnalati

    @TIM_Official non sono mi cancellate le promo senza manco chiederlo. Ora manco la rete di casa funziona.

  • VitoCipriano5 Vito Cipriano (@VitoCipriano5) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza per passaggio a TIM SUPER FIBRA (ftth), attualmente ho la 7 mega.

  • Magomerlinoo Mago Merlino (@Magomerlinoo) segnalati

    @TIM4UFabio posso sapere perché da sta mattina non mi funziona le rete internet sulla linea fissa?

  • Seba71296163 IlSeba851 (@Seba71296163) segnalati

    @TIM_Official Ho continue disconnessioni da agosto, cambiato ruter, isolato altre prese, niente risoluzione del problema. Usciti 4 tecnici e problema ancora persistente.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LuciaTassan Ciao Lucia, grazie per la segnalazione. Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti fornirà assistenza. Grazie e buona giornata!