TIM sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nerviano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Busto Arsizio, Uboldo, San Vittore Olona, Arluno, Cinisello Balsamo, Tradate, Abbiategrasso, Solbiate Olona, Desio, Legnano, Cesate, Bollate, Lonate Ceppino e Bresso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nerviano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Sara Gasparinetti
(@SaraLaPochi) segnalati
dall'
Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Kiven Ray Alvarez
(@AlvarezKiven) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beppe Campanale
(@BeppeCampanale) segnalati
@TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2023!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde
-
~Sil~
(@wild_rose04) segnalati
Vorrei sapere come mai da più di un giorno non riesco ad utilizzare l’applicazione di Tim Music, sulla quale ho un abbonamento collegato al numero di cellulare @TIM_Official
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
quindi la nuova tattica di @TIM_Official è: io devo aumentare i prezzi. non mando SMS di aumento ma gli mando un sms in cui gli dico che il cliente ha deciso di avvalersi del diritto di recesso. E le persone del 119 che ti dicono: manda sms con scritto OK ON
-
Sebb Bothermote
(@Seba22_) segnalati
@TIM_Official sto aspettando una portabilità dal 14 dicembre e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono che non possono farci nulla o mi danno una motivazione diversa del ritardo dicendo che entro 48 ore sarà risolto. E invece mai nulla. È vergognoso.
-
William
(@__Willi__74) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure paga con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.
-
Beppe Campanale
(@BeppeCampanale) segnalati
@TIM_Official attendo di essere richiamato con urgenza! è assurdo nel 2023 non riuscire ad installare una nuova rete fibra! Sono passati più di 5 mesi! Sembra che le vostre manutenzioni e/o assistenze vengano gestite da incompetenti! Nessuno risponde al numero verde!
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
Ciao @TIM_Official sarebbe possibile ricevere assistenza?
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…