TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Figino Serenza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figino Serenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia 08/09/2025 18:20

agosto 09: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lomazzo, Arcore, Seveso, Agrate Brianza, Cusano Milanino, Rescaldina, Besana in Brianza, Monza, Cantù, Bresso, Meda, Appiano Gentile, Bollate, Albavilla e Costa Masnaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLomazzo Internet
ItalyArcore Internet
ItalySeveso Telefonia
ItalyAgrate Brianza Telefonia
ItalyCusano Milanino Telefonia
ItalyRescaldina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Figino Serenza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figino Serenza e nelle vicinanze:

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sandrocolombo65 Sandro Colombo (@sandrocolombo65) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, necessito di una consulenza commerciale relativamente al contratto della mia linea fibra Tim Super XDSL. A chi mi posso rivolgere? Grazie per il supporto

  • dpesca59 Daniele Pescatore (@dpesca59) segnalati

    @TIM_Official ieri sera disastro #infinity x la Champions perso tutto il primo tempo e il secondo con varie interruzioni (anche con Timbox). Io ho pagato per vedere e chiedo il risarcimento !!!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GChielli @TIM_Official Ciao @GChielli, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @TIM4USara non funziona la linea fissa (Milano) Qualche disagio sulla linea dovuto ai temporali??

  • EnricoLaRosa28 Enrico La Rosa (@EnricoLaRosa28) segnalati

    @TIM_Official ho scritto sia a @TIM4USara e @TIM4UFabio per assistenza ma non ho ricevuto risposta

  • prontoalpeggio Enzo De Cieri (@prontoalpeggio) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per un annullamento ordine team voucher da parte vostra. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @CMazzai Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto! A dopo!

  • PaoloGiammarco Paolo Giammarco (@PaoloGiammarco) segnalati

    @lulord1 @TIM_Official Lascia perdere fatti un servizio mail non di un operatore. Gmail, Hotmail, Yahoo, ecc... Se cambi l'operatore che fai?

  • FedeWeninger Federico Weninger (@FedeWeninger) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho problemi ad accedere al mio account MyTim. Ho resettato la password piú volte, ma ancora da errore. Puoi aiutarmi? Grazie

  • GiuseppeLandro Giuseppe Landro (@GiuseppeLandro) segnalati

    @TIM_Official Super Reclamo. Siamo una piccola azienda che si occupa di formazione e consulenza. Servizi di assistenza al cliente super pessimi. Impossibile accedere arra riservata. Impossibile contattare 191. Non funzione neanche modalità di essere richiamato al cell! Vergognoso