TIM sta avendo un'interruzione in Verano Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Verano Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verano Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 07: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verano Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Arcore, Seveso, Agrate Brianza, Lecco, Cusano Milanino, Besana in Brianza, Olgiate Molgora, Cernusco sul Naviglio, Monza, Cantù, Lomazzo, Bresso, Meda e Appiano Gentile.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Verano Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verano Brianza e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Ripeto, un mese e mezzo, sempre la stessa risposta, "attendi riscontro a breve" zero soluzioni, se tim non è capace, me lo dica
-
paola chiarore (@paola_chiarore) segnalati
@Gnafaccio2 @TIM_Official Io li ho mollati già da alcuni anni. Oltretutto disonesti sulle ricaricabili, ti attivano servizi non richiesti a tua insaputa che ti azzerano la ricarica e se chiami il Servizio Clienti ti risponde che li hai attivati tu. Passata a Wind mi trovo benissimo @TIM_Official mai più
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, la situazione non è cambiata e la TIM è VERGOGNOSA, non mi riferisco certo a voi lavoratori, ma è inverosimile e assurda questa situazione, davvero rimpiango la Wind e mi chiedo sempre, chi me l'ha fatto fare?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Non ha provveduto a niente a detto solo che devi fare tu vergogna
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei solo capire dov'è questo insormontabile problema, mi si dice di attendere riscontro a breve da un mese e mezzo, è solo una VERGOGNA e sintomo di totale incompetenza
-
Calogero Silvio (@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4UFabio Dopo 10 anni di onorato servizio il mio vecchio modem Alice non si accende più. Volevo sapere quali modem offrite voi di Tim e con quali prezzi. Io già dispongo di un'offerta con voi, Internet senza limiti, sempre la stessa da 10 anni (attivata quando presi il modem)
-
LaGiggiaStanca (@Gnafaccio2) segnalati
La @TIM_Official per traslocare una linea telefonica sta facendo un disastro. Il tecnico ha spostato 10 giorni prima la linea (io lavoro da casa), due giorni per risolvere il problema, mi hanno annullato il trasloco, ora ci vorranno altri 10 giorni. Siete pessimi!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@michisz1 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro adesso