TIM sta avendo un'interruzione in Verano Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Verano Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verano Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verano Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Brivio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Uboldo, Lissone, Desio, Sovico e Cesate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Verano Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verano Brianza e nelle vicinanze:
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Jorge Rodriguez
(@jorge_rf93) segnalati
dall'
Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Marco Folcia
(@mafolcia) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio De Siena
(@fabriziodesiena) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official vorrei segnalare scarsa copertura del segnale mobile a Roma 00154 via Federico Nansen. Grazie
-
falco83
(@falco8383) segnalati
@TIM_Official Sono un cliente consumer,ed è da più di 2 giorni che con i vostri operatori via telefono non si risolve niente anzi peggiora la situazione.
-
Paolo_To
(@Paolone_TO) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Ho Sky Wi-Fi da un anno e mi trovo bene. La linea telefonica è la stessa degli operatori che avevo prima, quindi penso che la qualità sia data dal modem più moderno. La connessione è molto stabile nonostante abbia collegato l’impossibile (manca solo il bidè 🧐).24,90 x 18 mesi
-
Felice Pagurotti 🐚
(@ibblastoise) segnalati
@TIM_Official Alessandrino / Centocelle (al telefono i vostri operatori non sanno nulla riguardo queste pratiche, dicono solo di "aspettare, un giorno arriverà".. mi sembra davvero scadente come servizio)
-
Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪
(@alberto96881472) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Non è proprio così sul sito è pieno di offerte o in un centro Tim se non te la propongono loro sei te che devi chiedere la modifica del tuo contratto richiedendo un' offerta più vantaggiosa se ti dico che da 56 son passato a 29 e se guardassi adesso forse trovo anche a meno
-
Average Tuiddercalcio Guy
(@tuiddercalcio) segnalati
@TIM_Official Ma quale riscontro devo attendere. Lunedì dovevo essere richiamato, non sono stato richiamato. Stamane dovevo essere richiamato entro mezz'ora, 2 ore e non sono stato richiamato. Ho scritto un'ora fa al supporto su Messanger di Facebook e non sono stato assistito. Il riscontro.
-
Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪
(@alberto96881472) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Io sono cliente Tim da 50 (la mia famiglia) anni adesso pago 29 al mese 5 euro sono di modem ho la fibra internet illimitato Tel fisso con chiamate illimitate e Tim Vision Base adesso devo cercare i documenti poi ti scrivo che contratto ho a memoria non ricordo il nome
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
Qualcuno ha Sky Wi Fi a casa? Se si,come vi và? Ho dato la disdetta alla @TIM_Official Trattano benissimo i nuovi clienti e se ne fregano di quelli vecchi. 45 € al mese e stò con loro da più di 6 anni. Basta.
-
elena
(@elenaguzzon2) segnalati
@TIM_Official se per cortesia mi fate contattare da un tecnico oppure mi dite come posso fare, ho scritto 10 mail ..nessuna risposta
-
Ale77-COL
(@Ale77_Col) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Chiedo info,mi dicono al negozio che non avrei avuto vincoli ne x il contratto ne x il modem.Viene il tecnico,e mi dice che in realtà ci sono i vincoli.Blocco tutto,mai attivata.E hanno ancora il coraggio di chiedere soldi. Ridicoli in TIM