TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM a Senago, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/20/2021 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.99% Internet
  • Telefonia 20.94% Telefonia
  • Totale Blackout 8.34% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.25% Wi-fi
  • Email 2.95% Email
  • Televisione .52% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cabiate, Cinisello Balsamo, Monza, Lissone, Arcore, Legnano, Cernusco sul Naviglio, Lainate, Turate, Cormano, Desio, Brugherio, Vimodrone e Concorezzo.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyCabiate Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su TIM a Senago, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:
  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?

  • SergioSierra67 THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie

  • gennadanna Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio

  • AnnaRagosta Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone

  • francescodv francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • emmelang Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • AngeloLainoT Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴

  • niccolopagani Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • vinzballade Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bobina_rp Roberta Perfetti (@bobina_rp) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza su linea fissa, fibra

  • Ricky851 Riccardo (@Ricky851) segnalati

    @TIM4USara Salve avrei bisogno di mandare un DM per assistenza. Grazie

  • xDubby xDubby (@xDubby) segnalati

    @TIM4USara è da più di 1 ora che ho problemi con la linea fissa

  • giuliapedia Giulia Guadagnoli (@giuliapedia) segnalati

    @TIM_Official servizio clienti orribile. La chat assistenza mi ha detto di aspettare max 1 ora per l'operatore, per poi cancellare la chat. Ho fatto prima a risolvere il problema da sola. #tim #reclamo

  • monicafrancesk Monica Franceschi (@monicafrancesk) segnalati

    .@TIM_Official PEGGIOR servizio #telefonia Ogni mese ho un problema tecnico, da ieri telefono isolato e devo sperare che risolvano lunedì. il loro servizio è un Furto legalizzato, assistenza tecnica al 99% sembra leggano le risposte da un PPT #TIM #TIMStampa

  • monicafrancesk Monica Franceschi (@monicafrancesk) segnalati

    .@TIM_Official PEGGIOR servizio #telefonia Ogni mese ho un problema tecnico, da ieri telefono isolato e devo sperare che risolvano lunedì. il loro servizio è un Furto legalizzato con assistenza tecnica di non-tecnici al 99% in tanti anni solo 1 non leggeva le risposte da un PPT

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio 36.05€ la bolletta è sbagliata il prezzo giusto è 35.78 € il contratto è 5.89 € tim expert è non a 6.16 € mi fate il rimborso se no non pago nulla

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ti ho scritto in privato vuoi fare il rimborso avete sbagliato il prezzo della fattura con scadenza l'8 luglio 36.05 € io devo pagare 35.78 € come dal contratto

  • Franco_Farr Franco (@Franco_Farr) segnalati

    @TIM4USara salve ho bisogno di chiarimenti sul contratto #timfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buona domenica!