TIM sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varedo, Milan, Monza, Uboldo, San Vittore Olona, Arluno, Lissone, Cinisello Balsamo, Tradate, Solbiate Olona, Desio, Sovico, Legnano, Cesate e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Seba
(@SebaZaffa) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Maurizio Micali
(@silma1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Mirko L. Bosio
(@MirkoLorenzoBos) segnalati
dall'
Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Spiderman 🇮🇹
(@PhotosAndLights) segnalati
@TIM_Official io tim #iotim fuori servizio come mai non si Riesce ad accedere da diverse ore
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM_Official Fwa. Ricariche pagate Internet assente da giugno. Problemi mai risolti. A dicembre mi dicono ancora di attendere.
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
Oggi fa 1 mese e 1 giorno che ho problemi non risolti con @TIM_Official. In questo 1 mese e 1 giorno abbiamo condiviso bellissimi momenti fatti di: - 3 pec a cui non ho ricevuto risposta. - centordici telefonate al 119. - mail - messaggi in DM con Customer care che non ha colpe.
-
Spiderman 🇮🇹
(@PhotosAndLights) segnalati
@TIM4UFabio iotim non funziona?
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4UFabio E io, nuovamente, ti invito a non utilizzare con me, per favore, la parola attendere perché attendo da giugno. Attendo internet e il rimborso di tutte le mensilità di servizio non erogato. Ma poi cosa dovrei attendere, che mi date la rete ora dopo che la chiedo da giugno?
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Abemus papam, dopo 15 gg è arrivata una squadra di angeli e mi hanno ripristinato la connessione.
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official NO. In privato da giugno mi rispondi che la mia segnalazione è stata presa in carico ecc.ecc. Voglio essere contattato dal reparto amministrativo con urgenza per rimborso mensilità pagate senza erogazione servizio.
-
Michel
(@tomponzimi) segnalati
I vecchi clienti della @TIM_Official rimangono sempre fregati, conviene passare ad un altro operatore e poi ritornare in tim.ora che avevamo finito di pagare il modem l’offerta è scaduta e l’incremento in bolletta sarà del 38% @Altroconsumo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ariiuzz Ciao Arianna, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4USara Voglio essere contattato dal reparto amministrativo che gestisce i contratti e non da quello tecnico. Desidero inoltre che i vostri interventi siano pubblici. I MIEI DATI LI AVETE GIÀ IN DM DA MOLTO TEMPO.