TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/25/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corsico, Lainate, Bollate, Monza, Uboldo, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Origgio, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Legnano e Garbagnate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • tonydm_88 Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e

  • tonydm_88 Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi

  • DavidAloia #𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mttnkdmvc Mattia Nikodimovich (@mttnkdmvc) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio! Avrei bisogno di assistenza con una richiesta abbastanza urgente poiché è dal 6/12 che non riesco a risolvere

  • marcocimaroli marco cimaroli (@marcocimaroli) segnalati

    @TIM4UFabio chiamata aperta dal 8 dicembre per un problema sul telefono fisso. ricevo continuamente sms che segnalano la risoluzione del problema, alzo la cornetta e non c'è segnale. Chiamo il 187 e dopo lunga attesa parlo con operatore che poi riattacca !

  • luca_tori Luca (@luca_tori) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho un problema sulla linea 059 511548 è inattiva ho fatto tanti reclami

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Al 187 mi è stato detto di tt.. stanno cambiando l'armadio saturo.. nn cambieranno l'armadio nei prossimi 3/4 anni.. avrà la linea domani.. la linea sarà attiva dal 2022.. fai un nuovo contratto.. se chiede a competitor nn avrà mai la linea. Ho chiesto registrazioni caduta linea

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official 4 giorni di ferie prese al lavo ed il tecnico non è venuto... tre giorni e tre squadre diverse sono venute a rassicurarmi che si poteva procedere con i lavori... sette giorni di permesso per cosa??? Ultimo contratto stipulato la ragazza disse sì è liberato posto procediamo..?

  • vitrius89 Francesco Renda (@vitrius89) segnalati

    @TIM4ULuca E' da giorni che un vostro operatore prova a fare una rateazione sulla mia carta di credito per uno smartphone, senza andare a buon fine. Suggeriscono di chiamare il Servizio Clienti per più informazioni. Provo a contattare ma cade sempre la linea. Cosa posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @KamilTamiola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • giuseppe6530 giuseppe (@giuseppe6530) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno vi scrivo per segnalare un disservizio avuto con voi in merito al cambio della carta di credito scaduta, i vostri sistemi non accettano la nuova carta nonostante sia utilizzata per altri pagamenti. Avete dei servizi di assistenza pessima.

  • MrDiocla Clo (@MrDiocla) segnalati

    Ho disdetto contratto @TIM_Official entro 14gg per ripensamento per colpa del vettore @cevalogistics poco serio che non consegna e sparisce. @TIM_Official se ne lava le mani. Io vi saluto!

  • giuseppe6530 giuseppe (@giuseppe6530) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara La carta di pagamento è utilizzata anche per sky, come é possibile che con voi non funziona? Scaricate i problemi sugli utenti? Non li sapete risolvere?