TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia 05/16/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albavilla, Casnate Con Bernate, Lonate Ceppino, Cesano Maderno, Figino Serenza, Como e Lipomo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbavilla Internet
ItalyCasnate Con Bernate Totale Blackout
ItalyLonate Ceppino Wi-fi
ItalyCesano Maderno Wi-fi
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyComo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lipomo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • SaraLaPochi Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardia

    @OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow

  • CogliaWho Lorenzo C (@CogliaWho) segnalati dall' Eupilio, Lombardia

    @Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USasa ho posto dei quesiti anzi domande a Vs @TIM4USara ma sino ad oggi non ho ricevuto tisposta. In genere risponde dopo 1 giorno, terminando come (tutti i suoi colleghi) ""rimango a disposizione ""

  • NovaXpress Giovanni De Matteo (@NovaXpress) segnalati

    @TIM_Official Sarebbe auspicabile che @AGCOMunica verificasse la qualità del servizio in concomitanza con la trasmissione delle partite. Qui in provincia di Salerno ieri sera il 4G era un miraggio e ancora adesso non è che la vostra copertura brilli.

  • Ricky70422132 Ricky (@Ricky70422132) segnalati

    @TIM_Official Fatto l'abbonamento dazn.non lo puoi collegare dalla TV al cellulare se vai via il canale 401 ti dovrebbe fare vedere la partita invece nix

  • Cuginisa Cuginis (@Cuginisa) segnalati

    @TIM_Official Prima cablate con la fibra vera, che con sta ***** di ftth arrivo a malapena al full HD, altro che 4k.

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM_Official comunque @TIM4USara può rispondere quando vuole. Capisco che non sono la sola a chiedere sua assistenza. Rimango in attesa riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica!

  • TronconiGiorgio GT (@TronconiGiorgio) segnalati

    @TIM_Official La cosa che trovo inconcepibile è che Dazn era così anche anni fa all'inizio delle loro trasmissioni. Ma possibile che non abbiano potenziato il servizio in anni???

  • salvo84554415 salvo (@salvo84554415) segnalati

    @TIM_Official Merdacce,mi avete fottuto i soldi!!!siamo tornati indietro di 20 anni,Vergogna

  • Michele20600106 Miki (@Michele20600106) segnalati

    @TIM_Official Ma se non si vede niente su dazn e Tim perché dobbiamo buttare 30 euro per fortuna ancora non lo fatto. Levate dalle palle e non fate più pubblicità.

  • telefoniaFacile Massimo Marucci (@telefoniaFacile) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_vision Non avendo più ricevuto vostre notizie ho chiesto a Apple il rimborso del canone pagato per 1 mese, mi hanno subito rimborsato. Peccato, avrei voluto essere cliente TIMVISION.