TIM sta avendo un'interruzione in Albavilla, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Albavilla, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albavilla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albavilla, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Erba, Barlassina, Lecco, Verderio Inferiore, Vertemate Con Minoprio, Cantù e Sovico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Albavilla, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albavilla e nelle vicinanze:
-
Sara Gasparinetti
(@SaraLaPochi) segnalati
dall'
Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eusebio
(@frances54233759) segnalati
@TIM_Official Cara/Caro Angie, Oggi pomeriggio ho ricevuto un messaggio registrato dalla TIM che mi invita a passare con voi ( tel 347 2385222, ore 17,48 odierne).Ero cliente TIM ma ne sono rimasto molto deluso. Come posso fare per interrompere le tali molestie telefoniche?. Grazie
-
tamet83
(@tamet83) segnalati
@TIM_Official Fantastico, un #bot che mi consiglia di contattare un altro #bot per risolvere problemi di mancati investimenti sulle infrastrutture. #tim
-
Serena Mari
(@sesi_1975) segnalati
@TIM_Official SCANDALOSO!!! Dal 07/11/2022 che chiedo il trasloco della mia linea fissa e non è ancora stato fatto ed è tre mesi che in bolletta mi viene addebitato il servizio!!!
-
Francesco Bukaniere
(@Bukaniere) segnalati
Una rete fibra da 1Gbs che va -se va, quando sei fortunato- a 30Mbs a quasi 50euro al mese, è uno schifo ed una vergogna, cara @TIM_Official 🤬🤬🤬
-
tobeaway
(@tobeaway_) segnalati
@TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official @SerieA Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna
-
giannaGio1
(@giannamottadell) segnalati
@TIM_Official Che non risolve nulla..servizio scadente.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @BusinessKaviya Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official Si lo so, io vi ricordo che fare aspettare un cliente oltre 30gg e raccontare frottole al telefono è considerata non curanza nel customer service...
-
Chiara Ol.
(@chiara26ol) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie come suggerito da @TIM_Official segnalo il pessimo, anzi inesistente, servizio ad oggi ricevuto. I soldi però ve li siete già presi…