TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lentate sul Seveso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lentate sul Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/24/2024 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Bresso, Uboldo, Arosio, Valmadrera-Caserta, Saronno, Segrate, Bollate, Rho, Albiate, Castellanza, Desio, Bovisio-Masciago e Gerenzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lentate sul Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lentate sul Seveso e nelle vicinanze:

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • gennadanna Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • DavidAloia #𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • toomuchmerc Merc (@toomuchmerc) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio salve è la terza volta in 3 settimane che abbiamo problemi con la connessione che diventa altalenante, è un problema vostro poiché ogni volta che facciamo la segnalazione poi viene risolto.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @alfredo_maffei @TIM_Official Ciao @alfredo_maffei! Contattami in DM, ti fornirò assistenza il prima possibile. Ti aspetto!

  • zLuca028 Luca (@zLuca028) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ho sottoscritto il contratto il 29 luglio, ad oggi nessuno è stato in grado di spedirmi il decoder per fruire del servizio. Lo trovo ridicolo ed assurdo. Attendo un riscontro vero, altrimenti cesserò il servizio

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @cicciocanestro @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @luciobur Ciao @luciobur! La mia collega @TIM4USara ti fornirà assistenza in DM il prima possibile. Buona serata!

  • 6dimattina_ Kat 🔅 (@6dimattina_) segnalati

    Allora @TIM_Official potresti aggiustare la connessione internet perché ho lezione GRAZIE

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @robertotofanel3 @stefanobellelli @TIM_Official Roberto, sono qui a fornirti assistenza! Dettagliami la tua richiesta. Grazie;)

  • giuseppe822009 Giuseppe (@giuseppe822009) segnalati

    @TIM_Official Sono trascorsi 15gg da quando ho richiesto assistenza. Mi è stato sempre detto che avrò risposta, ma fino ad oggi nemmeno l'ombra di una chiamata! Ma dove siete?Cosa bisogna fare per ricevere assistenza?

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official APPENA POSSIBILE ???????? E' DA MARZO-APRILE DI QUEST'ANNO CHE SEGNALO PROBLEMI CON ALICE ED ASPETTO CHE LI RISOLVIATE!!!!! MA A PARTE LA RACCOMANDAZIONE DI CAMBIARE PASSWORD NON CAMBIANO I PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giuseppe822009 Giuseppe (@giuseppe822009) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, c'hai un mio messaggio in DM, per favore leggi e dammi assistenza perché non so né che fare e né a chi rivolgermi