TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lonate Ceppino, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Ceppino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Ceppino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lonate Ceppino, Provincia di Varese, Lombardia 12/23/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Ceppino, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lainate, Bollate, Como, Uboldo, Origgio, Gallarate, Legnano, Azzate, Garbagnate Milanese, Vertemate Con Minoprio, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Tradate, Solbiate Olona e Cesate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLainate Telefonia
ItalyBollate Totale Blackout
ItalyComo Internet
ItalyUboldo Wi-fi
ItalyUboldo Wi-fi
ItalyUboldo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lonate Ceppino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Ceppino e nelle vicinanze:

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di *****

  • DanieleFabrizi6 Daniele Fabrizio (@DanieleFabrizi6) segnalati

    @TIM4UFabio ciao potresti darmi assistenza per la linea fissa gentilmente

  • CarloRapezzano Charly (@CarloRapezzano) segnalati

    @TIM_Official Grazie e fateci cortesemente un regalo. Mina colonna sonora del Vs.portale di assistenza telefonica anche no. Non fa capire una solenne beneamata.

  • LucaLombroso luca lombroso (@LucaLombroso) segnalati

    @utoepia @TIM_Official grazie, problema pare risolto, ora va

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ermenegilda @TIM_Official Ciao, per facilitare la presa in carico della tua richiesta, ti invito a scrivere in privato (DM) al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto sulla tua linea FWA. Buna serata!

  • robydiluca robertino di luca (@robydiluca) segnalati

    @TIM_Official ho problemi per l'attivazione della mia sim mi potete aiutare?

  • Air_Wizard Andrew - Jaja Ding Dong Stan Account (@Air_Wizard) segnalati

    @TIM4UFabio nell'ultima fattura mi sono stati addebitati 3€ per l'invio della fattura cartacea. Ho provato ad abilitare l'invio via email e disattivare quello via posta, tuttavia il flag su quello via posta resta attivo ogni volta che entro a controllare. Potreste verificare?

  • tcncalcionews Andrea Trapani (@tcncalcionews) segnalati

    @TIM_Official Il problema è sulla linea che va a Bellinzago Novarese in Via de medici 31. I vostri operatori dicono sempre che è tutto a posto, peccato che la connessione è sempre di livello scadente e ogni giorno peggiora sempre di più...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RobertoPagano88 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti fornirà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona serata