TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia 11/26/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Azzate, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Busto Arsizio, Uboldo, San Vittore Olona, Arluno, Lissone, Tradate e Solbiate Olona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saronno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GrigioLavoro LukEm© (@GrigioLavoro) segnalati

    @ENobili Figurati. Io passai da @TIM_Official a @WindTreOfficial perché la prima mi cambio una tariffa storica che avevo con il partner. Cambiammo in massa, tutta la famiglia. La Wind adesso sta facendo lo stesso schifo. Un pelo così e perdono una 15 di clienti tra fisso e mobile.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @HopeeSSTV ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • alefrara Alessandro Fraracci (@alefrara) segnalati

    @TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea tim fissa

  • eugeniogaltieri eugenio galtieri (@eugeniogaltieri) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Scusa ma mi prendete in giro? Riscontro di cosa e poi voi cosa potete fate se chi si deve occupare della cosa è il reparto tecnico

  • 2glamourous Donata 🇮🇹🇨🇦 (@2glamourous) segnalati

    @TIM_Official a chi posso rivolgermi per fermare le telefonate da Tim che ricevo tutti i giorni? Non sono più cliente da anni e continuano a chiamarmi

  • gasci8 GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Con il risultato che continuo a ricevere chiamate dai vostri tecnici che mi dicono che dal lato tecnico non possono farci niente se dal lato commerciale non gli dicono di passare la mia adsl a 20 mega (come da contratto)

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @salvamaurici @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @WithoutLogyc @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.