Stato del servizio di TIM a Cormano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 8 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cormano, incluse 8 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 15:03 CEST.
- Internet (62%)
- Wi-fi (20%)
- Telefonia (9%)
- Totale Blackout (5%)
- Email (3%)
- Televisione (1%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cormano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cormano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cormano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Desio, Cesano Maderno, Senago, Limbiate, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, Muggiò, e Garbagnate Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 ore fa |
|
|
Internet | 4 ore fa |
|
|
Internet | 5 ore fa |
|
|
Internet | 18 ore fa |
|
|
Internet | 19 ore fa |
|
|
Internet | 19 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
41 recent signals
3 recent signals
3 recent signals
2 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cormano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cormano e nelle vicinanze:
-
Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
Mert Anadol (@anadolmert) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Come posso annullare il servizio Lo Sai e ChiamaOra sull'app? Qualcuno mi aiuti per piacere.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Azigmut (@Azigmut88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardy@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardy@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyOvviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardy@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Insurgent Ⓐ🏴☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati@TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.
-
Dave Master (@DaveMaster211) segnalati@TIM_Official Ho dei problemi a ricaricare la mia linea fwa, potreste aiutarmi? Grazie
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...
-
Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati@TIM_Official @Konami maledetti guardate questo post, sono almeno due mesi che non funziona nulla
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!
-
Gonza Lo (@imgonzero) segnalati@TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.
-
Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati@paoladecassan @TIM_Official @GruppoTIM Aver bisogno dell'assistenza è quasi sempre un incubo
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato
-
enigmator22 (@enigmator22) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim