TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cormano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cormano provengono dai codici postali 20032.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cormano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cormano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cormano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 16:50

dicembre 11: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cormano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Uboldo, Cinisello Balsamo, Muggiò, Origgio, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Legnano, Monza, Garbagnate Milanese, Varedo, San Vittore Olona, Arluno e Lissone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyUboldo Wi-fi
ItalyCinisello Balsamo Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cormano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cormano e nelle vicinanze:

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!

  • archifunkytetto francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • fabriziogaias Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia

    "buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...

  • pinupz pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…

  • avvcristiano cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vaso_di_Pandora Pandora (@vaso_di_Pandora) segnalati

    @TIM4USara il modem di casa da ieri non si accende più, ho anche provato a cambiare presa ma niente. Cosa mi conviene fare? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Vito14918943 Ciao Vito, ti informo che la mia collega @TIM4USara sta correttamente gestendo la tua richiesta in DM. Buona giornata.

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official #TiMFisso la mia famiglia oggi non può utilizzare internet sky netflix disney plus Amazon prime video perché voi nonostante io chieda giustamente lo scorporamento dalla fattura di un servizio impropriamente addebitato fraudolentemente mi avete sospeso abbonamento.

  • Dropsoftime94 Serena (@Dropsoftime94) segnalati

    @edserlove4ever @TIM_Official Mi dispiace. Spero ti risolvano presto il problema.

  • gervaswatch Donato Gervasio (@gervaswatch) segnalati

    Devo denunciare pubblicamente che @TIM_Official ha modificato il piano della mia utenza fissa senza che nessuno l'abbia mai richiesto. Questo è un fatto gravissimo per il quale, soprattutto, ancora non ho ricevuto le dovute spiegazioni. Qualcuno intervenga. @Corriere #Tim

  • conglomerato Stefano (@conglomerato) segnalati

    Ciao @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca ho problemi di connessione di rete

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro adesso

  • FrancescoFranp francesco (@FrancescoFranp) segnalati

    @TIM4USara. Buongiorno Sara..io ho tim fisso a casa ed ho aderito all offerta now tv+ dazna 29..99 al mese.Ho attivato l offerta il 1 /03/21..se faccio disdetta oggi quando mi viene staccato il segnale?..alcuni mi hanno detto dopo una settimana altri dopo 1 mese...grazie

  • AngelinaStiefel angelina.stiefel (@AngelinaStiefel) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, da 2 giorni la nostra linea internet non funziona. #firenze #timdown

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, sia il messaggio sia la foto allegata mi risultano correttamente inviate in DM. Ti chiedo gentilmente di verificare nuovamente e di informarmi qualora tu non abbia ricevuto il messaggio. In tal caso, infatti, provvederei a inviartelo nuovamente. Grazie! #TIMfisso