TIM sta avendo un'interruzione in Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bollate provengono dai codici postali 20021.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bollate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bollate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Milan, Bollate, Lonate Ceppino, Brugherio, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno e Lissone.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bollate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bollate e nelle vicinanze:
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM 
- 
                
 Stefano Bezzini 
    (@stefanobezz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefano Bezzini 
    (@stefanobezz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto... 
- 
                
 علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese. 
- 
                
 علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia علي 
    (@n9rali) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38 
- 
                
 Andrea Fabris 
    (@ndreaFabris) segnalati 
    
        dall'
            Cornaredo, Lombardia Andrea Fabris 
    (@ndreaFabris) segnalati 
    
        dall'
            Cornaredo, Lombardia@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet 
- 
                
 Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate . 
- 
                
 ilaria 
    (@itshilariaa) segnalati 
    
        dall'
            Villa Cortese, Lombardia ilaria 
    (@itshilariaa) segnalati 
    
        dall'
            Villa Cortese, Lombardia@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza 
- 
                
 vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh... 
- 
                
 Filippo Bonici 
    (@Pippo992) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Filippo Bonici 
    (@Pippo992) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie 
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una 
- 
                
 Roberto Magnifico 
    (@RMagnifico) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Roberto Magnifico 
    (@RMagnifico) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia 
- 
                
 vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia. 
- 
                
 Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gio 
    (@BelgioiosoGio) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti 
- 
                
 vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia vincenzo capaldo 
    (@direfarevedere) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società). 
- 
                
 Oscar Bodini 
    (@OscarBodini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Oscar Bodini 
    (@OscarBodini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante 
- 
                
 Alessandro Braga 
    (@brainbraga) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Alessandro Braga 
    (@brainbraga) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞 
- 
                
 Ciccio Raffa Sr. 
    (@FrancescoRaffaS) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia Ciccio Raffa Sr. 
    (@FrancescoRaffaS) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie 
- 
                
 IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia IlTino 
    (@IlTinoLaEle) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso 
- 
                
 Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Amaddeo 
    (@sissio78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra. 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna 
- 
            
 Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare... 
- 
            
 Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalati Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalatiSituazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official Cosa avrà confessato? Niente! Ha scelto le linee guida di Tim... silenzio e mutismo. 10 mesi di assurdo mutismo e ritardo nel dare un servizio riconosciuto essenziale oltretutto ostacolando un libero mercato e i vari competitor che hanno stipulato contratti privati con me. 
- 
            
 Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile! 
- 
            
 Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalati Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalatiAnche oggi. Problemi di rete con @TIM_Official da ormai 14 giorni. Assistenza tecnica non pervenuta. Vi dovete vergognare. 
- 
            
 Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalati Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalatiCara @TIM_Official a breve avrei un esame: dato che in 10 giorni si è verificato lo stesso guasto, mi dite come faccio a studiare senza una connessione Wi-Fi? 
- 
            
 TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati@Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata! 
- 
            
 Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati@TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.