TIM sta avendo un'interruzione in Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bollate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bollate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Lomazzo, Saronno, Desio, Peschiera Borromeo, Legnano, Abbiategrasso, Bollate, Pioltello, Vimodrone, Cornaredo, Lissone, Monza e Baranzate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bollate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bollate e nelle vicinanze:
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati
@TIM_Official Buondì, riepilogando: chi NON è vostro cliente di telefonia e NON vuole diventare vostro cliente di telefonia (perché si trova bene con il proprio…), può attivare la promozione Calcio con il decoder incluso sì o no? @Altroconsumo @antitrust_it ½
-
Max (@Massimo96125921) segnalati
@TIM_Official Salve, sono già cliente @TIM_Official sia per il fisso che mobile, per guardare tutta la serie A e la Champions, quindi posso attivare l'offerta a 19,90? Avro accesso a timvision per la serie A e ad Infinity+ per la Champions?
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@PastoreFrance @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.
-
riccik (@kiccir) segnalati
@Bimbodoro22 @Cosma74 @TIM_Official Mi sono abbonato stamani in un negozio Tim. Ti danno una SIM di servizio solo dati e ti fatturano 19,99 al mese da addebitare su carta di credito o iban. Ti serve documento, codice fiscale e IBAN. La SIM una tantum viene 9,99 da pagare subito
-
DondiegoNuovamenteSospeso (@DonDie_Sospeso) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non sono cliente TIM e mi trovo bene con la mia attuale Fibra con un altro gestore. Vorrei aderire esclusivamente alla vostra offerta TIM Vision Calcio&Sport. Se vado in un vostro centro TIM non mi vedrò oppormi un rifiuto, giusto?
-
l'acchiappasogni (@ZaLatan23) segnalati
@BBilanShit @DonDie_Sospeso @TIM_Official 24 mesi è il contratto di internet a casa con la fibra .
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Anche di domenica i nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire supporto #TIMFisso. Buona domenica!
-
Giletti (@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie
-
Claudio C. (@Bimbodoro22) segnalati
@Cosma74 @TIM_Official Girato 3 centri tim, nessuno sa niente…
-
Corio Lano (@LanoCorio) segnalati
@Crudeli45198835 @claudio_2022 @TIM_Official Non sorprenderti è una particolarità diffusa. Cliente Vodafone, da più o meno lo stesso anno, dopo l'ennesima rimodulazione, ho deciso di tagliare definitivamente i ponti.