TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caivano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caivano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caivano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caivano, Provincia di Napoli, Campania 12/26/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caivano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pomigliano d'Arco, Naples, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Caserta, Cesa, San Gennaro Vesuviano, Arzano, Marcianise, Acerra, Giugliano in Campania, Camposano, Terzigno, Ottaviano e Orta di Atella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPomigliano d'Arco Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNola Internet
ItalyNaples Email
ItalyNaples Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caivano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caivano e nelle vicinanze:

  • Pape_ie Rafelio🇶🇦🐫 (@Pape_ie) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @UmbertoF97 @TIM_Official Lunedì 9 sottoscritto un contratto a fibra, appuntamento con il tecnico fissato a Lunedi 16 ma annullato sabato 14, sono in attesa dell'sms da 4 giorni perché dal 187 non possono sollecitare. Ignobili

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati dall' Somma Vesuviana, Campania

    @greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania

    @TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • Max_Vitale_ Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza

  • fedecaccy Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania

    @TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • RosarioPorzio1 Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !

  • vdr1981 vincenzo de rosa 🇪🇺 (@vdr1981) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio. Ho mandato DM. Chiedo cortesemente la tua assistenza. Grazie mille

  • Ewa34934453 Ewa (@Ewa34934453) segnalati

    @TIM_Official Gentile Tim /E da tanto che vi volevo scrivere al riguardo i vostri servizi telefonici .Da tanti anni sono una vostra cliente /ultimamente ci sono stati disguidi e disinformazioni da parte del 187/ho dovuto scoprire da ad esempio 👇

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM4UFabio Pure l'altra volta ho atteso una risposta scontata . Al reparto tecnico hai fatto leggere la comunicazione che mi avete mandato ?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @momoshadyz @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • mikelevioletta Michele Piazzolla (@mikelevioletta) segnalati dall' Barletta, Puglia

    @mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Ho già provato con voi. Niente da fare. Oltre a questo problema, la cosa veramente deprimente che non avete una minima cura della clientela. Vi ho scritto ufficialmente tramite fax e raccomandata. Ho già allertato il mio avvocato. Fate voi

  • anto6060anto ANTONELLA BALDINI (@anto6060anto) segnalati

    @TIM_Official E avendomi disattivato la Wi-Fi, non posso accedere alla app MyTIM e quindi non posso neanche procedere con il pagamento, che anche se non dovuto, mi potrebbe permettere l’utilizzo della connessione. Con il 187 non c’è possibilità di parlare con l’amministrativo.PESSIMOSERVIZIOO!

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Il cellulare di mia moglie dal 16/10 non può più effettuare chiamate. È stato scollegato senza motivo dalla Tim super. Ho contattato sia il 187 che il 119 più volte. Tutti mi dicono che c'è un problema ma nessuno risolve. Avete un problema sul sistema.

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM_vision @TIM_Official @tusiquevales_it incollo parte della mail ricevuta dal agcom: ....La gestione del reclamo da parte dell'operatore deve avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dal ricevimento del reclamo (oppure nel termine più breve indicato nel contratto e/o nella Carta dei Servizi)....

  • kikkodedo DS (@kikkodedo) segnalati

    @TIM4UFabio ho attivato TIM Unica tramite 187 e devo fissare l'appuntamento col tecnico per installazione modem, come posso fare?