TIM sta avendo un'interruzione in Caivano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Caivano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caivano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caivano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Marigliano, Somma Vesuviana, Caserta, San Felice A Cancello, Afragola, Teverola, San Nicola la Strada, Acerra, Portici, Casoria e Pomigliano d'Arco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caivano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caivano e nelle vicinanze:
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campania
aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Paolo G (@paologabri) segnalati dall' Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
akeron (@akeron69) segnalati
@Luca60451743 @TIM_Official @tim4uangie non ci caschi... si rivolga altrove... non sono cattivi, proprio non ce la fanno... guardano i problemi come le mucche guardano il treno... bravi eh, ma proprio non ci riescono. Stia attento!
-
lurkoman (@lurkoman) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Con tutto il rispetto per i professionisti del customer care di @TIM_Official attuali e futuri, il problema è *come* viene gestita una richiesta di assistenza, non certo il nickname dell'operatore di riferimento. Un vostro (ancora per pochissimo) cliente deluso.
-
akeron (@akeron69) segnalati
@Codacons @TIM_Official nulla, passano i mesi ma la situazione non cambia @TIM_Official non riesce in quasi due anni ad annullare un servizio dopo decine di raccomandate, PEC, chiamate etc... siete lo schifo
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@mircoboh @TIM_Official Ti confermo che non sono un bot e che se necessiti di assistenza puoi scrivermi in DM, sarò lieto di fornirti il mio supporto.
-
GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati
Il sito della @TIM_Official è veramente una ***** immonda! 20 tentativi per togliere la ricezione delle #fatture tramite posta (cartacee) ed attivarle via email. Sì sono #green, ci tengo a ste cose! #GameplayFusi
-
Andrea (@SuchBeast) segnalati
@TIM4UAlessio @dmrsvt62 @TIM_Official Ciao alessio posso avere assistenza
-
Anam 404 (@anam_404) segnalati
@sergiopistoi @TIM_Official Non ho capito che è successo, hai avuto problemi con l'assistenza ma per cosa? Non si capisce, io non capisco.
-
Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati
@vespamayer @jacopogiliberto Diciamo che non hai alcuna percezione che stai usando un servizio non richiesto, costosissimo, di cui ti avvertono a cose fatte e che ti fa spendere a manetta solo con le app che consumano in background. Per loro è normale. Il cliente @TIM_Official è notoriamente un precog.
-
Marco Dal Cin #TeamFornero (@dlcmrc) segnalati
@sergiopistoi @TIM_Official La cosa bella che dopo svariati tentati via 187 ho trovato un operatore che ha riconosciuto che c’era un problema e mi hanno rimborsato i soldi. Ma non mi hanno disattivato la fatturazione cartacea.
-
Francesca Muzzu (@Fraschina3) segnalati
Ci sono problemi di linea con la fibra oggi?? @TIM_Official