TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Vesuviana, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Vesuviana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania 07/27/2024 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Palma Campania, San Valentino Torio, San Giuseppe Vesuviano, Marigliano, Sant'Anastasia, Sarno, Boscoreale, Nola, Nocera Inferiore, Mugnano di Napoli, Acerra, San Felice A Cancello, Angri e Castellammare di Stabia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyPalma Campania Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Somma Vesuviana, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Somma Vesuviana e nelle vicinanze:

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati dall' Somma Vesuviana, Campania

    @greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • VincenzoMassaAC Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?

  • fedecaccy Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania

    @TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • ObertoMandia Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania

    @TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Finale: sto aspettando il mio traffico telefonico, di cui ho diritto, per fare denuncia ai carabinieri. Se continua così la denuncia la faccio contro di voi al corecom. #telecom #tim @TIM_Official

  • nando_panico FerPan (@nando_panico) segnalati

    Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Già provato e dopo mesi aspetto ancora una risposta. Mi serve un aiuto di un essere umano.

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    @tim4uangie Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official #TIMFisso

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom #tim @TIM_Official

  • Hyperrita 𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati

    La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta

  • NescioNomen999 John Doe (@NescioNomen999) segnalati

    @FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì

  • FabioVento2 Fabio Vento (@FabioVento2) segnalati

    @TIM_Official Ma spot più stupidi di questo ne potevate fare? E' talmente offensivo per l'altrui intelligenza che vi farà solo perdere clienti. Ridicoli voi e i fratelli tennisti.

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Chiamo il servizio tecnico di @TIM_Official perché ho problemi con la linea internet e l'operatore, in parole povere, con arroganza e molto infastidito, mi risponde che io non capisco nulla e che devo far intervenire un tecnico informatico se voglio risolvere il problema

  • maurizi78050647 maurizio (@maurizi78050647) segnalati

    @TIM_Official Un grazie a tutto lo staff TIM4UAngi che mi ha seguito nella risoluzione del mio problema..buona giornata e buon lavoro a tutti Voi