Stato del servizio di TIM a Arzano, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 12 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Arzano, incluse 12 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 20:10 CEST.
- Internet (62%)
- Wi-fi (28%)
- Totale Blackout (4%)
- Telefonia (4%)
- Email (3%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arzano provengono dai codici postali 80022 .
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arzano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzano, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzano, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Giugliano in Campania, Arzano, Sant'Arpino, Casapesenna, Pomigliano d'Arco, Marcianise, Cesa, Acerra, Volla, Orta di Atella, e Casalnuovo di Napoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 5 minuti fa |
|
|
Wi-fi | 2 ore fa |
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Wi-fi | 11 ore fa |
|
|
Internet | 11 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
74 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arzano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arzano e nelle vicinanze:
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, CampaniaSalve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official urgente...mi serve un aiuto...help
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio qualcuno mi contatti perche veramente mi sono rotto le palle di questo servizio di merda che fornisce la tim in quanto sto da 4 giorni provando a parlare con gli operatori che puntualmente chiudono la telefonata
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, CampaniaChe problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, CampaniaSe vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
Peppe Rubicondo (@peppe_1981) segnalati dall' Casaluce, Campania@TIM_Official siete la chiavica del mondo! Vorrei vedere come canta Mina con questa linea di *****! #timdown
-
Dario MR Piedimonte (@DariOiraDMRP) segnalati dall' Napoli, CampaniaGrazie a @TIM_Official che, dopo anni di ricariche e 5 di offerta attiva, da 9€ sono arrivato quasi a 15€. Fa piacere. Evidentemente dopo mia madre dovrete perdere pure me come cliente. Non è così che ci si comporta. #Tim #Young #phonia #mobile #fedeltàinutile
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
Paolo G (@paologabri) segnalati dall' Napoli, Campania@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campaniaaggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
anna (@78annaesse) segnalati@TIM_Official salve come posso avere assistenza?
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.
-
Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ @AGCOMunica vorrei essere vostro cliente ma non riesco ad esserlo per un problema tecnico vostro, al 119 non mi danno assistenza, non accedo all'area clienti per ovvi motivi, ho inviato 3 pec da novembre e non avete risposto a nessuna!
-
Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati@simone_dela @TIM_Official Accidenti a me! Ho fatto richiesta di disdetta e nemmeno per questo ho ricevuto assistenza. Credo di non aver mai avuto a che che fare con un incompetenza del genere. Vergognosi
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
Aldo reds (@redsPeps) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio
-
Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati@TIM_Official @Konami maledetti guardate questo post, sono almeno due mesi che non funziona nulla
-
fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati@TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere
-
maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalatiIo non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official
-
Ma Chi È?sto ***** (@chi_cazzo) segnalati@TIM_Official Sono abbonato a timvision family da GIUGNO, e da FEBBRAIO la vostra assistenza dopo varie segnalazioni, mi dice che l'offerta è stata disdetta,(da chi bho)ma la cosa bella che ogni fine mese vi prendete i soldi,senza che io abbia i diritti di visione. RIPETO DA FEBBRAIO!!!!!!!!!!