TIM sta avendo un'interruzione in Acerra, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acerra, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acerra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acerra, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Portici, Casoria, Marzano di Nola, Pomigliano d'Arco, Marigliano, Giugliano in Campania, San Giuseppe Vesuviano, Afragola, Ottaviano, Sant'Anastasia, Grumo Nevano, Palma Campania, Aversa e Caivano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acerra, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acerra e nelle vicinanze:
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Paolo G (@paologabri) segnalati dall' Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campania
aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ian Nettle (@sting211) segnalati
@TIM4USara La nostra connessione internet non funziona. Potresti per favore indagare su questo per noi. Saremo nella nostra casa di Spello dal 3 febbraio. Grazie
-
Paolo Nicoli (@PaulNic_) segnalati
@TIM_Official diventato vostro cliente il 25/01, dal 26 in disservizio e ad oggi ancora nessun intervento. E per fortuna mi avevate garantito che non sarei stato un minuto senza internet. Mi serve per lavoro visto che sono in smart working.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Giacomo30069860 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Davide Cacciato (@DavideCacciato) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao Luca sono cliente con altra compagnia telefonica però se riuscite a sbloccare la 200 mega sulla mia linea sono disposto ad effettuare il cambio con voi istantaneamente. È da 2 anni che il mio provider mi prende in giro dicendomi che lui non può far nulla e la colpa è di Tim
-
Gianluca P. (@aculnaig80) segnalati
@TIM4USara ho un problema con il modem guasto da 10 giorni e non riesco a fare la sostituzione. può aiutarmi?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@alexsgv @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Michele_2299 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
Davide Cacciato (@DavideCacciato) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca Tim official mi ha detto di contattarti per risolvere il mio problema
-
Giacomo Lorenzetti (@JackLawre) segnalati
@TIM4UFabio 2 mesi di guasto generalizzato in zona (con connettività lenta e disconnessioni) e da 2 giorni proprio senza interntet. Dopo numerosi solleciti ai tecnici di zona neanche risultano le segnalazioni...
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@SaraMemm @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.