TIM sta avendo un'interruzione in Marcianise, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marcianise, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcianise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Crispano, Lusciano, Aversa, Caserta, Pomigliano d'Arco, Volla, Afragola, Orta di Atella, Arzano, Teverola, Melito di Napoli, Somma Vesuviana, Caivano e Santa Maria A Vico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marcianise, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcianise e nelle vicinanze:
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎
(@0Nadde) segnalati
dall'
Somma Vesuviana, Campania
@greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
vincenzo de rosa 🇪🇺
(@vdr1981) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Federica C
(@fedecaccy) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
Rafelio🇶🇦🐫
(@Pape_ie) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@UmbertoF97 @TIM_Official Lunedì 9 sottoscritto un contratto a fibra, appuntamento con il tecnico fissato a Lunedi 16 ma annullato sabato 14, sono in attesa dell'sms da 4 giorni perché dal 187 non possono sollecitare. Ignobili
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile
-
Peppe Rubicondo
(@peppe_1981) segnalati
dall'
Casaluce, Campania
@TIM_Official siete la chiavica del mondo! Vorrei vedere come canta Mina con questa linea di *****! #timdown
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Puglisi
(@GabrielePuglisi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, ho appena verificato: tutti i condomini attorno al mio hanno la vostra FTTH tranne il mio. Attendo vostre info a supporto. Gentilissimi
-
alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺
(@anucara) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. A quale richiesta di supporto ti riferisci?
-
ilPinguy
(@ilPinguy) segnalati
@TIM_Official Acquistata il 19/11/2021. Arrivata Vostra email di conferma ordine. Il pagamento è avvenuto correttamente, ma se controllo il tracking mi dice "Annullato", ma i soldi TIM li ha presi. Cosa si fa? Grazie
-
GameplayFusi
(@GamePlayFusi) segnalati
Cara @TIM_Official mi avete mandato millemila email e notifiche che ora sono cliente premium vostro e che ho un servizio assistenza dedicato, poi appena ne ho bisogno, chiamo e mi staccate la telefonata ben 20 volte! Mi state prendendo per il ****? #GameplayFusi
-
Ilaria Gobbi
(@ilariagobbi) segnalati
@TIM4ULuca Vi segnalo che il problema persiste per il QUARTO giorno di seguito.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarioSgambato3 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli e assistenza. Grazie
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Feed the monkey
(@CamilloCastagn1) segnalati
@CristinaDaRold @TIM_Official Come se “2 ore in negozio” fosse una soluzione accettabile.
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4USara Sara scusami ancora per il disturbo, per il problema descritto in precedenza vorrei sapere anche le tempistiche e la modalità di rimborso. Grazie mille