TIM sta avendo un'interruzione in San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gennaro Vesuviano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gennaro Vesuviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel San Giorgio, Castellammare di Stabia, Bracigliano, Angri, Marigliano, Nocera Inferiore, Tufino, Somma Vesuviana, Boscoreale, Pomigliano d'Arco, San Valentino Torio, Afragola, San Felice A Cancello, San Giuseppe Vesuviano e Saviano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castel San Giorgio | Internet | |
Castellammare di Stabia | Telefonia | |
Bracigliano | ||
Angri | Internet | |
Marigliano | Internet | |
Nocera Inferiore | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Gennaro Vesuviano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gennaro Vesuviano e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
border27
(@skimmer_27) segnalati
@TIM_Official Purtroppo nella mia zona non riesco a trovare #iPhone12pro/128gb.Sono abbonato a next da 5anni.ogni anno la stessa storia.Gli altri anni li ho trovati altrove ma quest’anno come si fa con COV19? Mandare un iPhone presso un Vs centro ufficiale sarebbe la soluzione.
-
Ros
(@rosyangel4) segnalati
@TIM_Official beh! Che succede, perchè la linea Tim non prende oggi?
-
Enrico Ferri
(@EnriciFerri) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@No_Man76 Ciao Roberto, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara alla quale puoi chiedere di disattivare il servizio. Buona giornata da TIM.
-
Robbè Vabbè
(@RobbVabb) segnalati
@TIM4ULuca la vs assistente Angie sta deliberatamente ignorando la mia richiesta di assistenza, probabilmente solo perché 30 minuti fa ho ricevuto risposta su una tematica simile. Che devo fare? Qui pare che il router sia la causa di tutti i mali, ma è +probabile che sia la linea
-
Maxi Max
(@maxbel99) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca avrei necessità di un tuo aiuto su linea fissa puoi aiutarmi?
-
Andrea Sambucco
(@sambuccoa) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano La vostra assistenza definisce un'interruzione del servizio di un mese "un'anomalia temporanea",che nonostante i nostri ripetuti tentativi non siete stati ancora in grado di risolvere. La vostra assistenza aggiunge che TIM per un disservizio del genere non prevede alcun rimborso
-
maryb
(@marybsc77) segnalati
@TIM4ULuca problemi di accesso da giorni ad alice mail. Come risolvere? Grazie
-
Blondage
(@_Blondage_) segnalati
@TIM_Official Ciao, linea fissa (internet incluso) che manca da venerdì tardo pomeriggio, ho contattato il servizio clienti tutto il weekend senza una soluzione essendo fine settimana, mi rivolgerò all’area commerciale perché siamo oltre le 48 ore di totale mancanza di servizio
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dmrsvt62 Ciao Salvo, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.