TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gennaro Vesuviano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gennaro Vesuviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania 11/05/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pomigliano d'Arco, Volla, Afragola, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Caivano, Santa Maria A Vico, Marigliano, Angri, Mariglianella, Terzigno, San Valentino Torio e San Gennaro Vesuviano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyVolla Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyAfragola Wi-fi
ItalySan Giuseppe Vesuviano Wi-fi
ItalySan Giuseppe Vesuviano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Gennaro Vesuviano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gennaro Vesuviano e nelle vicinanze:

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • RosalbaCovino Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @AlexMinissale @TIM_Official Ho aperto un ulteriore sollecito al settore tecnico. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    attendo risposta @TIM_Official da 16 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?

  • giohh_17 magicohhh_ (@giohh_17) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con la linea potrei ricevere assistenza immediata come previsto oppure devo cambiare compagnia?

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    @TIM_Official ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DiegoOrnaghi Ciao Diego, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?

  • GiuseBonelli Giuseppe Bonelli (@GiuseBonelli) segnalati

    @TIM4ULuca Mi risponde in DM per cortesia?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morgan6214 @TIM_Official Ciao Mauro, scrivimi in DM l'accaduto, sono lieto di esserti di supporto!

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @TIM_Official vi siete presi due volte il pagamento per una fattura dal mio paypal, a distanza di un secondo l'uno dall'altro. come faccio a richiedere il rimborso di uno dei due? l'assistenza di @PayPal si sta dimostrando inutile come al solito

  • Ras45958748 Ras (@Ras45958748) segnalati

    @TIM_Official Servizio indecente,ho sottoscritto su web il 5 ottobre il pacchetto TIMVISION GOLD ricevuto SIM e TV Box.Oggi dopo ben 11 giorni da quando ho pagato, non ho ancora ricevuto il "magiclink" per attivare le app del pacchetto!187,119 e negozi TIM non hanno soluzione!