TIM sta avendo un'interruzione in Castellammare di Stabia, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellammare di Stabia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellammare di Stabia, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel San Giorgio, Naples, Palma Campania, San Valentino Torio, San Giuseppe Vesuviano, Sant'Anastasia, Praiano, Sarno, Boscoreale, Maiori, Nocera Inferiore, Atrani, Angri, Castellammare di Stabia e Volla.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellammare di Stabia, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellammare di Stabia e nelle vicinanze:
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati dall' Somma Vesuviana, Campania
@greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gennaro (@Brigante1986) segnalati
@TIM_Official TimFun NON FUNZIONA. Sto provando a comprare un telefono da un mese senza successo. Ho contattato TUTTI i canali di comunicazione possibili ma nessuno è in grado di fornire una risposta!!!
-
PIETRO MIANULLI (@PIEMME979) segnalati
@TIM_Official è possibile cambiare offerta voce/internet casa per un cliente già sotto contratto, mq che paga 60€ al mese?
-
CharlieWhite (@nicolacretella) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ok ho sistemato . Il problema era dall'app di bancoposta. Cmq alla fine sono riuscito a fare la ricarica. Buona giornata.
-
Emiliano Lucarelli (@EmilianoLucarel) segnalati
@TIM4UFabio Ciao ti ho scritto in privato per assistenza sul fisso.
-
Alberto Fumi (@albertofumi) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ci sono problemi sulla linea mobile nella mia zona da ieri mattina, ma non ho ancora ricevuto risposte alle segnalazioni
-
Francesco Pieri (@ilbampo) segnalati
@chiaralalli @TIM_Official Almeno è ancora "Gentile Cliente," alcuni sono già passati a "Ciao Chiara!"
-
marcos82 (@marcos82) segnalati
@TIM_Official Salve, ho acquistato una SIM dal web da due settimane, e non ho ricevuto niente, nemmeno la ricevuta, solo l'addebito su carta. La pratica risulta pending, ma quanto devo aspettare? È normale? Ho scritto a @TIM4UGiulia @TIM4UStefano, senza risposta. Al 119 agganciano. HELP!!!
-
Luke Babootchie (@daibax) segnalati
@TIM_Official ma non è un po’ vergognoso che a distanza di 20 giorni dal mio ordine sul sito il prodotto da me ordinato risulti non presente a magazzino??? E soprattutto che nessuno faccia niente per annullare l’ordine o farmelo avere???
-
MarNest (@MarcoNestico) segnalati
@TIM_Official Salve. Il 2 ottobre è arrivata mail con scritto che questo mese veniva stornata la quota mensile per i problemi dazn del 23/9. Peccato che mi sono trovato scalato i soldi della mensilità. Cosa bisogna fare? Grazie
-
Roberta Federico (@RobertaFederic0) segnalati
@TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza e non riesco a mettermi in contatto