TIM sta avendo un'interruzione in Positano, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Positano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Positano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Positano, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siano, Pagani, Piano di Sorrento e Sant'Egidio del Monte Albino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Positano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Positano e nelle vicinanze:
-
Bart
(@Alise0) segnalati
dall'
Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Vincenzo Massa
(@VincenzoMassaAC) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
-
Fabio Salomone
(@fabiosalomone) segnalati
dall'
Nocera Inferiore, Campania
Carissima @TIM_Official trovo scandaloso che io sia senza internet da più di un anno perché la ditta che deve collegare i cavi della cabina al palazzo non sono stati ancora connessi! Da novembre 2021! #Tim #telecom
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @antitrust_it dopo aver contattato svariate volte il servizio clienti, senza avere risposte, dopo oltre un mese mi veniva finalmente comunicato che il guasto/disservizio è dovuto a irrisolti problemi di saturazione nella zona e verrà risolto entro il 31/3 (così dite)
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato
-
Luigi Giliberti
(@LuigiGiliberti2) segnalati
@TIM_Official In questi giorni ho avuto l'onore di misurare l'efficienza dell'assistenza tecnica Tim business. Ancora carente. Problema con linea fissa da sabato. Assistenza online ancora inadeguata. Help!
-
Francesco
(@fuksi85) segnalati
@TIM_Official Continuo a ricevere notifiche via email che la mia fattura è pronta. Io non sono vostro cliente.
-
Stefano Grandinetti
(@grandinettis) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, ho una Fttc con profilo 17a, il cabinet dove sono connesso ormai da circa un mese e mezzo è stato aggiornato ed è possibile passare al profilo 35b. Nonostante le telefonate fatte al 187 non sono riuscito ancora ad attivare. Avrei bisogno di aiuto. Grazie
-
DomenicoP
(@DomenicoP8) segnalati
@TIM_Official Linea Business non funzionante da stamattina, non c'è campo e non posso chiamare l'assistenza tecnica dal cellulare TIM. Tempistiche risoluzione problema?
-
cippo78
(@daniela47697658) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza per un cambio intestazione...
-
Francesco
(@fuksi85) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UFabio non sei contattabile via dm. E comunque non so o intestatario di nulla. Non sono cliente TIM, ma continuo a ricevere notifiche di presunte fatture.
-
Marco Brino
(@MarcoBrino1) segnalati
Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM4UFabio ok. quindi posso annullare SENZA PENALI fino a che non verrò contattato dal tecnico per l'installazione giusto?