TIM sta avendo un'interruzione in Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siano, San Giuseppe Vesuviano, Sarno, Terzigno, Ottaviano, Pagani, Saviano, Fisciano, Piano di Sorrento, Sant'Egidio del Monte Albino, Vietri sul Mare, Salerno, Contrada e Somma Vesuviana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nocera Inferiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Inferiore e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie
-
Dino
(@armando_demarc) segnalati
@TIM_Official perché in zona Roma sud il vostro segnale sparisce?
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official @SerieA Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official So che le fatture contabilizzano la rata mensile del modem, dopo diversi tentativi da contattarvi. Vorrei solo sapere a quanto ammonta il totale per poterlo pagare in un'unica soluzione. È chiedere troppo?
-
Gerontix 💙
(@gerontix) segnalati
Cari @TIM_Official Avete veramente rotto con le telefonate pubblicitarie, sul cellulare e sul fisso. Preferirei usare i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori piuttosto che sottoscrivere un abbonamento con voi!
-
orlandofuriosa
(@GiuliaOrlando2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie RAGAZZI FATE SUL SERIO????????? Ancora niente????????????
-
Gippo
(@gippo71) segnalati
@TIM_Official ci sono problemi di connessione adsl zona cagliari?
-
Walex
(@Valex63) segnalati
@TIM_Official ore 17,58 anche oggi nessuno ha provveduto a chiamare o altro tutto fermo ...e ripeto che vergogna da venerdi scoso senza fibra voce internet e senza che nessuno si faccia vivo ....abbandonate TIM
-
Valerio Santarelli
(@valesan74) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla mia fttc chi devo contattare ? Il 187 non mi è stato di aiuto
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official Al limite della pazienza. Ho bisogno di sapere la somma di pagare per chiudere il mio contratto con la vostra azienda. Il vostro negozio (Torino Corsa Roma perdita di tempo). l'app non riconosce l'account perche e chiuso. E @tim4uangie perdita di tempo.