TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania 11/24/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Terzigno, Ottaviano, Pagani, Saviano, Fisciano, Piano di Sorrento, Sant'Egidio del Monte Albino, Vietri sul Mare, Salerno, San Giuseppe Vesuviano, Contrada e Somma Vesuviana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySarno Telefonia
ItalyTerzigno Internet
ItalyOttaviano Telefonia
ItalyPagani Televisione
ItalyTerzigno Internet
ItalySaviano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nocera Inferiore, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Inferiore e nelle vicinanze:

  • fabiosalomone Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania

    Carissima @TIM_Official trovo scandaloso che io sia senza internet da più di un anno perché la ditta che deve collegare i cavi della cabina al palazzo non sono stati ancora connessi! Da novembre 2021! #Tim #telecom

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • VincenzoMassaAC Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Baronissi, Campania

    È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati dall' Somma Vesuviana, Campania

    @greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale

  • Alise0 Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania

    Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • NunzioSepe Nunzio Sepe (@NunzioSepe) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • vinfonta vinfonta (@vinfonta) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

  • fabiosalomone Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania

    Carissima @TIM_Official, visto che oggi già avete i vostri problemi non voglio ricordarvi che da più di un anno per colpa vostra sono senza internet a casa. Ci aggiorniamo domani. #Tim #telecom #telecomitaliA @tim4uangie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official la forza delle non connessione chi pensate di prendere in giro sono un vostro abbonato e sono molto deluso

  • jancarlosiani Antonio LaPesca (@jancarlosiani) segnalati

    @TIM_Official anzichè fare gli ipocriti per raccattare qualche cliente andate a vedere come vengono trattate le donne nei vostri call center

  • reedvinc Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reedvinc) segnalati

    @TIM_Official È inutile. Oggi mi hanno chiuso la chat 4 volte dopo avermi dato una singola risposta secca e preconfezionata. Un chat bot sarebbe più utile di quegli scansafatiche impiegati al servizio clienti.

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Allora può stare tranquillo. Il suo contratto è chiuso. Non paghi nulla

  • attendantthecap EnAttendantTheCap (@attendantthecap) segnalati

    Cara @VodafoneIT mi spiace (veramente perché mi trovavo bene) ma non posso tornare in Vodafone perché non avete risolto i miei problemi di lentezza sulla rete 4G! Vorrei passare a @TIM_Official che dove sono prende bene ma nessuno mi risponde 😭

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

  • stagesix91 Pietrostagesix91 (@stagesix91) segnalati

    @TIM_Official buonasera mi chiamo zdravkovic predrag,e gia da tre giorni che non ho internet,il modem non funziona ce la spia rossa accesa,potete aiutarmi?

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Io non ho nessuna fiducia aziendale. È la legge. Con la Pec lei ha esercitato la rescissione del contratto. Le arriverà una bollletta di conguaglio fino a 30 giorni dopo la data di cessazione che dovrà pagare e poi è finita per sempre. Se le mandano altre bollette non paghi.

  • THREADelli Timothy Redaelli (@THREADelli) segnalati

    Ennesima disavventura con @TIM_Official… Chiedo di disattivare (via chat) l’offerta per la svizzera e mi mettono in disattivazione anche l’offerta primaria da 7,99€ al mese… Riscrivo e mi dicono che non possono levare la disattivazione. Loro sbagliano e ci devo rimettere io?

  • assiolo61 Assiolo (@assiolo61) segnalati

    @TIM_Official Insegnate all AI a non rompere più i ******** con le telefonate a chi vi ha già bloccato una decina di numeri