TIM sta avendo un'interruzione in Nocera Superiore, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Superiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Superiore, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agerola, Salerno, Cava Dè Tirreni, Pellezzano, Avellino, San Valentino Torio, Nocera Inferiore e Marzano di Nola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nocera Superiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Superiore e nelle vicinanze:
-
Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
-
Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania
Carissima @TIM_Official trovo scandaloso che io sia senza internet da più di un anno perché la ditta che deve collegare i cavi della cabina al palazzo non sono stati ancora connessi! Da novembre 2021! #Tim #telecom
-
Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
vinfonta (@vinfonta) segnalati dall' Salerno, Campania
@TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
Nunzio Sepe (@NunzioSepe) segnalati dall' Salerno, Campania
@TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza
-
Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania
Carissima @TIM_Official, visto che oggi già avete i vostri problemi non voglio ricordarvi che da più di un anno per colpa vostra sono senza internet a casa. Ci aggiorniamo domani. #Tim #telecom #telecomitaliA @tim4uangie
-
Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie E le 13.30, MAI visto! Inoltre cliccando sul link ricevuto via sms e provando a sollecitare un intervento, risultava ERRORE
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @FaceToPhaedra Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato più volte nei mesi scorsi. L’errore è stato riscontrato ma del rimborso non c’è traccia. Ho atteso lo storno in tre fatture. Ora mi è impossibile accedere all’area clienti perché sono passato a @TIM_Official.
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso buonasera Angie ha aperto una segnalazione errata non ho problemi di linea
-
SFANCULOTUTTI (@Sfanculotutti2) segnalati
@TIM_Official Pago con rid, ho il servizio “ti ho cercato” (a pagamento) ma non ricevo sms quando mi cercano: da oggi che cerco di parlare con qualcuno che non sia un robot. Alle 22:13 vengo contattato, Una voce mi dice di attendere e mi chiudono la linea. Siete solo *****! 🤮
-
VorreiLeAli (@VorreiLeAli) segnalati
@TIM_Official ho bisogno urgente del vostro aiuto per una segnalazione
-
Simone Giubbarelli (@SimonGiubs) segnalati
...e siamo a 3 MESI. Stiamo cercando di disdire un contratto business con la @TIM_Official ma non c'è niente da fare, nonostante i documenti siano stati spediti ad Aprile, la conversione a contratto privati è una chimera. #vergogna A chi bisogna scrivere per avere attenzione?
-
Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati
@TIM_Official ci risiamo per l'ennesima volta mi ritrovo con 3,90 in bolletta per elenchi telefonici mai avuti e mai richiesti potete per favore fare il rimborso nella prossima bolletta? Già disattivando il servizio produzione fattura mi avete alzato la bolletta senza un perché.
-
Enrica Nicoli Aldini (@EnricaNicoliAld) segnalati
.@TIM_Official qualche indizio e/o aiuto? Sono di rientro in Italia e ho bisogno di fare una ricarica prima del mio arrivo, ma nulla funziona.
-
Matteo Magazzù (@Matolas) segnalati
Adesso io mi sono rotto il *****. È da maggio che @TIM_Official mi prende per il **** dicendo di aver tolto l’abbonamento #DisneyPlus dalla fattura e puntualmente me lo ritrovo. Inoltre non si riesce a parlare con un operatore da tutto oggi. O risolvete o vi saluto in un secondo.