TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Salerno, Campania?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Salerno provengono dai codici postali 84134 e 84131.

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM a Salerno, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Salerno, Campania 06/23/2021 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.05% Internet
  • Telefonia 16.75% Telefonia
  • Wi-fi 10.23% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.10% Totale Blackout
  • Email 3.63% Email
  • Televisione .25% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontecagnano, Cava Dè Tirreni, Nocera Inferiore, Salerno, Castel San Giorgio, Pagani, Battipaglia, Sarno, Nocera Superiore, Solofra, Striano e Siano.

ItalyPontecagnano Internet
ItalyCava Dè Tirreni Telefonia
ItalyNocera Inferiore Wi-fi
ItalySalerno Telefonia
ItalyCastel San Giorgio Internet
ItalySalerno Internet

Commenti su TIM a Salerno, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salerno, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salerno e nelle vicinanze:
  • alfonsocavalla2 alfonsocavallaro (@alfonsocavalla2) segnalati dall' Battipaglia, Campania

    @TIM4UFabio buonasera fabio avrei bisogno di assistenza per lamia linea fissa

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Baronissi, Campania

    È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FavrettoAnn Anna Favretto (@FavrettoAnn) segnalati

    @TIM_Official bel servizio! @TIM4UGiulia Un operatore codice CE1 mi ha appena chiuso il telefono in faccia. E sto tentando di passare a Tim come nuovo cliente… che bel benvenuto! Grazie @VodafoneIT resto con Voi?!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndryxOfficial ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • AndryxOfficial AndryxOfficial (@AndryxOfficial) segnalati

    @TIM_Official è possibile parlare con un operatore che sappia davvero risolvere un problema? Non mi sono mai trovato così male con un servizio clienti.

  • MIRKO_FaceOff Mirko F• (@MIRKO_FaceOff) segnalati

    @TIM_Official cerco di mettermi in contatto con il vs servizio assistenza da due giorni ma la linea cade sempre. 👎🏼 Desidero essere contattato al più presto. Grazie!

  • AngryMercurio Mercurio (@AngryMercurio) segnalati

    ,@TIM4USara problemi con addebito diretto in C/C mando dettagli in DM?

  • iamvincentlaw Kevin Donadi (@iamvincentlaw) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, ho bisogno di assistenza.

  • TaraBjornson TaraBjornson (@TaraBjornson) segnalati

    @TIM4USara ho lasciato un DM per segnalare l'assenza di linea internet e linea fissa. È un'utenza utilizzata per smartworking. È possibile avere qualche riscontro sul malfunzionamento in tempi celeri? Grazie in anticipo per la disponibilità.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @Direttore987 Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea! Resto in attesa, buona giornata.

  • Direttore987 A.lessandro (@Direttore987) segnalati

    @TIM_Official È l'unico modo per avere ascolto....non sto ricevendo nessun aiuto o tempistica....se per voi è questo il modo giusto di risolvere le cose non è normale.E non è giusto che un cliente che ha già pagato 100€ per una fwa non gli venga fornita assistenza e venga minacciato di blocco