TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato San Severino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato San Severino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania 12/26/2024 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Avellino, Angri, Sarno, Sant'Antonio Abate, Fisciano, Pagani, Nocera Inferiore, Maiori, Pellezzano, San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Totale Blackout
ItalySalerno Totale Blackout
ItalySalerno Internet
ItalyAvellino Internet
ItalyAngri Internet
ItalySarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mercato San Severino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercato San Severino e nelle vicinanze:

  • NunzioSepe Nunzio Sepe (@NunzioSepe) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Baronissi, Campania

    È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • vinfonta vinfonta (@vinfonta) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Giulia non fa nulla vergogna

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 35 giorni aprire segnalazione di guasto tecnico *****

  • GiuliaCilimbini Giulia Cilimbini (@GiuliaCilimbini) segnalati

    @TIM_Official secondo voi è possibile essere senza connessione internet da ben 3 giorni in pieno lockdown? Segnalazione aperta e sollecitata più di una volta. Attendo risposta

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @MarcoGattiPc @TIM_Official Ciao @MarcoGattiPc, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, invece mi risulta che il DM non sia stato letto, ma solo inviato. Se ci sono problemi con la ricezione provvederò a mandarne un altro. Mi faccia sapere. Buona giornata

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 35 giorni ti chiedo di aprire una segnalazione di guasto tecnico

  • so_banu SoBa (@so_banu) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, avrei bisogno del tuo aiuto per la mia linea FTTC (cambiare il profilo da 17a a 35b). Sul portale di TIM e anche il sito di Fibermap indica che l'armadio dove sono collegato è disponibile il collegamento a 200mega (Evdsl). Grazie mille.

  • mejor1975 Claudio Migliore (@mejor1975) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di supporto. Posso contattarti in privato?

  • so_banu SoBa (@so_banu) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, da un mesetto ho aggiornato la mia linea TIM da "Internet senza limiti" con tecnologia ADSL 10Mega ad un linea FTTC con contratto Tim Super XDSL. Sembra che sia già disponibile l'upgrade a 200 mega. Potresti aiutarmi p.f.? Grazie mille in anticipo!

  • Maxx_Scaia Maxx (@Maxx_Scaia) segnalati

    @TIM4ULuca Gentile cliente, in riferimento alla segnalazione 0061704230 sulla linea 0481808214, ci scusiamo del protrarsi del disservizio causato da problematiche di particolare complessità e ti confermiamo il nostro massimo impegno per la risoluzione nel più breve tempo possibile.