TIM sta avendo un'interruzione in Torre del Greco, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre del Greco, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre del Greco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre del Greco, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Vesuviana, Naples, Agerola, Marigliano, Tufino, Afragola, Acerra, Portici, Casoria e Marzano di Nola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre del Greco, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre del Greco e nelle vicinanze:
-
Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio Mi è di nuovo arrivata la segnalazione, che ho contestato, in cui mi comunicano di aver chiuso la pratica senza aver fatto nessun tipo di rimborso per i tre mesi di ricarica pagati e senza aver spedito il nuovo kit fw a ricaricabile, È vergognoso
-
Slv (@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Sono ancora in attesa che venga disdetto un servizio che non ho mai richiesto e che sono costretta a pagare. Ho segnalato il problema due settimane fa su tutti i canali disponibili (e naturalmente conservo tutti i messaggi). Ce la facciamo a disattivare questa fattura cartacea?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ThinkBakk Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza.
-
403.forbidden (@colorARTillery) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Mettiti l'animo in pace. Il mercato mondialista vuole clienti vagabondi sempre in cerca di risparmiare sulla carta pochi centesimi al mese. Questo genera una transumanza e penalizza i vecchi clienti, questo vale per qualsiasi operatore. Cambiare ogni 4 anni è una buona strategia.
-
Giancarlo (@_giancaa) segnalati
@TIM_Official ancora un altro giorno senza connessione, il vostro customer care non mi ha aiutato per niente. devo ammettere che questa situazione è parecchio deprimente, spero risolviate immediatamente...
-
Studio Petrikas (@MPetrikas) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, ho bisogno di aiuto per ordinare Internet (fibra), hai colleghi che parlano inglese? (Nuovo cliente)
-
BOMBERBRÖE96 (@RiccardoBressa2) segnalati
@TIM4USara La situazione non è cambiata, posso sapere almeno se avete problemi voi di tim con il psn?
-
Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati
la gestione di una segnalazione tecnica #fibra con @TIM_Official è diventata una partita di ping-pong. - non funziona, apro la segnalazione - dicono che funziona, chiudono la segnalazione - non furnziona, apro la segnalazione - dicono che funziona, chiudono la segnalazione... ecc
-
Sara Garbarino (@lasgarba) segnalati
@TIM_vision Perché chiedete di contattarvi in pvt e poi non fornite assistenza? Che servizio INDECENTE. @TIM4UFabio @TIM_vision
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@LRobotti Ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà il supporto necessario.