TIM sta avendo un'interruzione in Mariglianella, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mariglianella, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mariglianella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mariglianella, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Aversa, Sant'Agata de'Goti, Marigliano, Tufino, Somma Vesuviana, Boscoreale, Pomigliano d'Arco, Casandrino, San Valentino Torio, Afragola, San Felice A Cancello, San Giuseppe Vesuviano, Arpaia e San Nicola la Strada.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Naples | Internet | |
Naples | Wi-fi | |
Naples | Totale Blackout | |
Naples | Internet | |
Naples | Telefonia | |
Naples | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mariglianella, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mariglianella e nelle vicinanze:
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
vincenzo de rosa 🇪🇺
(@vdr1981) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Paolo G
(@paologabri) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Chielli
(@GChielli) segnalati
Mi è appena arrivata una (falsa) chiamata dal (falso) 187 di @TIM_Official in cui mi avvisavano di un aumento unilaterale di 20 euro sulla fattura. Prontamente contattato l'assistenza clienti di @TIM_Official, che ha smentito nettamente.
-
Gianni Massi
(@tidymince) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Però se mi risolvete il problema dopo, molto volentieri!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @CloGiacomo Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Alessandro Caffarra
(@ACaffarra) segnalati
@TIM4ULuca sono settimane che nei comuni che ho citato la vostra rete rimane per giorni fuori servizio.
-
Michela Angelini
(@mickkyangy) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_vision Si ho capito che è in gestione privatamente, ma si rende conto dei tempi? Solo per far rimandare un box che non ci è mai arrivato? Non potete rispondere sempre che è in gestione, ma gestione di cosa? Aprite pratiche a più non posso e non si risolve niente! Più di un mese?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ACaffarra @TIM_Official Ciao @ACaffarra, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza.
-
Federico Morello
(@MorelloFederico) segnalati
@lucco78 @TIM4USara Sono davvero sicuro che chi ha pensato di rendere più "umana" l'assistenza con quell'espediente si senta un genio, il tutto mentre i vari componenti del team non riescono manco a mettersi d'accordo sul fatto che io sia o meno un loro cliente... :D
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Alessandro Caffarra
(@ACaffarra) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sono intere aree che sono senza rete. È un problema generalizzato e diffuso.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.