TIM sta avendo un'interruzione in Mariglianella, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mariglianella, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mariglianella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mariglianella, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Aversa, Caserta, Pomigliano d'Arco, Volla, Afragola, Orta di Atella, San Giuseppe Vesuviano, Arzano, Teverola, Melito di Napoli, Somma Vesuviana, Caivano, Santa Maria A Vico e Marigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mariglianella, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mariglianella e nelle vicinanze:
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Federica C
(@fedecaccy) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎
(@0Nadde) segnalati
dall'
Somma Vesuviana, Campania
@greg_fire @AgostoniMirko @TIM_Official Se devi spendere 1200€ per fare belle foto puoi comprare una reflex di seconda mano a 500. Apple ti fa pagare i servizi a supporto più che il dispositivo in quanto tale
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
vincenzo de rosa 🇪🇺
(@vdr1981) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
alle ore 23:00 circa, nonostante due reclami aperti, lo status di lavorazione passa da "Preparazione Ordine" a "Installazione Servizio". cioè se ne strafottono alla @TIM_Official e vanno avanti spediti pur sapendo che non è quel che ho sottoscritto.
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao Tim & c. ! il 30 settembre la mia anomalia compie 1 ANNO, nonostante innumerevoli segnalazioni e ticket aperti via centro Tim, via Twitter, via telefono, via app MyTIM SENZA IL MINIMO RISULTATO! VERGOGNA
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
@TIM_Official fa promesse false ai suoi abbonati. Chiudo subito contratto e vadano a prendere in giro qualcun altro. Mai vista una azienda così sopravvalutata e incapace di gestire problemi
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@TIM_Official io spero che questa situazione non mi procuri un malore. rifiutate di correggere il vostro "errore" e mi sento gabbato, costretto, anche perculato da chi poteva intervenire e non ha voluto. rovinare la vita della gente per incassare due soldi è disumano.
-
Chiccoscielbi
(@ShelbyChicco) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara,non riesco a vedere infinity+...mi chiede di attivare un abbonamento da 7.99€....ma dovrebbe essere compreso nel pacchetto tim vision sottoscritto il 27 luglio scorso. Cosa devo fare? Grazie in anticipo! Enrico U.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Takkettino @TIM_Official Ciao, puoi scrivermi in privato il numero per il quale chiedi assistenza e i dati dell'intestatario? Grazie
-
Vas Happenin' boy?
(@PasqualeMelone) segnalati
@TIM4UFabio ciao, vorrei disattivare l'invio della fattura cartacea ma dal sito ogni volta che porto a termine la procedura mi ritrovo comunque l'invio via posta attivo come posso procedere?
-
Manuel
(@Manuel_Cerotto) segnalati
Io non so di chi è la colpa, posso dirvi solo che mi avete entrambi rotto il ***** @DAZN_IT @TIM_Official. Servizio indecente per i prossimi tre anni? Sul serio?
-
Vincenzo Lupia
(@lupenzo63) segnalati
@TIM_Official salve sono abbonato al calcio con Timvision e già diverse volte ho avuto disservizi sia con DAZN che con Infinity. Mi confermate che il referente per tali problemi è comunque Tim col 187? Comunque ieri col 187 era impossibile parlare lo stesso stamani. Grazie
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
2 settimane che mi avete disattivato sia #timunica che l’offerta per i minuti senza motivo, nessuno risolve il problema (ma tutti mi assicurano che “domani” sarà risolto) ed oggi anche il Wi-Fi di casa non funziona! Cara @TIM_Official sei la migliore pubblicità di @VodafoneIT