TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cicciano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cicciano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cicciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania 03/28/2024 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bracigliano, Sant'Agata de'Goti, Marigliano, Tufino, Somma Vesuviana, Pomigliano d'Arco, San Valentino Torio, Afragola, San Felice A Cancello, San Giuseppe Vesuviano, Arpaia, San Nicola la Strada, Saviano, Sarno e Nola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBracigliano Email
ItalySant'Agata de'Goti Internet
ItalyMarigliano Internet
ItalyTufino Internet
ItalySomma Vesuviana Telefonia
ItalySomma Vesuviana Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cicciano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cicciano e nelle vicinanze:

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Dopo mesi e mesi di false promesse di riparazione guasto viene dichiarata la linea INESERCIBILE e Tim dice che la linea era funzionante.. oltre a danneggiare in modo enorme il cliente, questi viene preso anche per i fondelli... RISARCITE @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GandolfiFilippo Ciao Filippo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per maggiore assistenza. Buona serata dai TIM!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Rivolgetevi nuovamente all'amministrazione urgentemente. Che legga bene pec e reclami. Linea isolata, sostituzione cavo ma internet interrotto e voi mi venite a dire che era funzionante la linea telefonica??? Avete recato enormi danni, ora risarcite.

  • AlboEl_ Alberto M. (@AlboEl_) segnalati

    @TIM_Official tutto bene? Il servizio clienti non risponde più ai suoi clienti. Trasferiscono la chiamata ai tecnici e riagganciano subito dopo. Complimenti davvero.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @garridino Ciao, ti invitiamo a contattare con un messaggio privato l'operatore @TIM4ULuca per maggiore assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aaxeth Ciao Alex, contatta con un messaggio privato l'operatore @TIM4UStefano per assistenza su linea mobile e @TIM4USara se invece hai bisogno di assistenza per linea fissa. Grazie e buona giornata da TIM!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Eurobrat1 Ciao, per assistenza su linea fissa, ti invito a scrivere in privato (DM) i tuoi dati alla collega @TIM4USara. Buona serata!

  • garridino dino garrì (@garridino) segnalati

    @TIM_Official Per attivare il servizio dopo aver pagato che devo fare rivolgermi a San Gennaro. Visto che Il servizio clienti è situato in Romania e ti chiudono il telefono in faccia.....

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @LaStampa Fantastico. Visto come funziona già @VodafoneIT che si appoggia a @TIM_Official 😈

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Eurobrat1 Ti invito a scrivere in privato alla collega @TIM4USara che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!