TIM sta avendo un'interruzione in Maddaloni, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maddaloni, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maddaloni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maddaloni, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orta di Atella, Cesa, Naples, Pomigliano d'Arco, Saviano, Mugnano di Napoli, Crispano, Lusciano, Aversa, Caserta, Volla, Afragola, Arzano, Teverola e Melito di Napoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maddaloni, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maddaloni e nelle vicinanze:
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
Federica C
(@fedecaccy) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
vincenzo de rosa 🇪🇺
(@vdr1981) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milva
(@Cicala59231172) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Buonasera Stefano, sono due giorni che non funziona internet non c' è nemmeno il 4G, sai se ci sono dei problemi?
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di supporto per la rete fissa a chi posso chiedere una mano?
-
Quequero
(@quequero) segnalati
@andreasquarcin2 @TIM4UStefano @TIM_Official Ieri il supporto di TIM ha confermato che il problema esiste, ma non hanno fornito una stima dei tempi di risoluzione. Aggiungo che non si tratta di un "malfunzionamento" ma di una policy che per qualche ragione TIM ha deciso di attivare sulle connessioni dall'estero.
-
andrea squarcina
(@andreasquarcin2) segnalati
@TIM4UStefano @quequero @TIM_Official Ho anch'io lo stesso problema di Quequero
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara Il reparto competente non ha mai scritto e siamo a 4 giorni di assenza wifi!!!!
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio Sono finalmente riuscito a scriverti in privato, grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta ed intanto: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Lorejournalist @TIM_Official Ciao Lorena, per fornirti supporto, ti invito ad inoltrarmi il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM su @TIM4USara. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao, ti ho fornito assistenza in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.