TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casaluce, Provincia di Caserta, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casaluce, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casaluce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casaluce, Provincia di Caserta, Campania 04/25/2025 03:55

aprile 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casaluce, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Afragola, Teverola, San Nicola la Strada, Acerra, Casoria, Pomigliano d'Arco, Giugliano in Campania e Bellona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyAfragola Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casaluce, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casaluce e nelle vicinanze:

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.

  • RosarioPorzio1 Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !

  • paologabri Paolo G (@paologabri) segnalati dall' Napoli, Campania

    @ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...

  • RosarioPorzio1 Ros (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Spett. Giulia mai piu' tim, sono stato vs cliente x 20 anni, con 3 sim diverse + fisso. MAI PIU' TIM !

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • ONadde 🏴‍☠️ aka Salva-Tore 🏴‍☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campania

    aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • ObertoMandia Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio qualcuno mi contatti perche veramente mi sono rotto le palle di questo servizio di merda che fornisce la tim in quanto sto da 4 giorni provando a parlare con gli operatori che puntualmente chiudono la telefonata

  • DariOiraDMRP Dario MR Piedimonte (@DariOiraDMRP) segnalati dall' Napoli, Campania

    Grazie a @TIM_Official che, dopo anni di ricariche e 5 di offerta attiva, da 9€ sono arrivato quasi a 15€. Fa piacere. Evidentemente dopo mia madre dovrete perdere pure me come cliente. Non è così che ci si comporta. #Tim #Young #phonia #mobile #fedeltàinutile

  • ginecologo74 Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania

    @TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonnaccio2 Nonnaccio (@nonnaccio2) segnalati

    @TIM4ULuca Vergognoso non si possa disattivare da MyTim l'invio cartaceo della fattura. Ho già certificato la mail ma chiede nuovamente la certificazione. Peccato che Tim stessa mi confermi di averla già certificata.... Ennesima truffa? Tim è sempre una garanzia.... In peggio

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    @TIM_Official Con queste risposte fate ancora peggio. In una situazione oltre il limite legale della truffa fate scaricabarile, non vi prendete alcuna responsabilità, non chiedete scusa e trattate i clienti da idioti. Stavolta siete cascati malissimo perché conosco bene come funziona.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matolas ciao Matteo, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • LaAndre7 LaAndre (@LaAndre7) segnalati

    Cara @TIM_Official per me sarebbe l’ideale cancellare la mail di Tim, sono 2 anni che ci provo ma non si riesce in nessun modo Oltre al fatto che al giorno ricevo 100 mail di spam! Ho già inviato innumerevoli mail al servizio help ma è stato utile come un buco del **** sul gomito

  • Corinna937933 Corinna (@Corinna937933) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho fatto un'ordine telef. in data 3 maggio per avere la rete FWA ad oggi nel tracking risulta in lavorazione e non posso prenotare per l'installazione.. che posso fare? Ho già chiamato il 187 e l'operatrice ha sollecitato l'uff.tecnico.. nessuna risposta..

  • lurkoman lurkoman (@lurkoman) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Con tutto il rispetto per i professionisti del customer care di @TIM_Official attuali e futuri, il problema è *come* viene gestita una richiesta di assistenza, non certo il nickname dell'operatore di riferimento. Un vostro (ancora per pochissimo) cliente deluso.

  • akeron69 akeron (@akeron69) segnalati

    @Codacons @TIM_Official nulla, passano i mesi ma la situazione non cambia @TIM_Official non riesce in quasi due anni ad annullare un servizio dopo decine di raccomandate, PEC, chiamate etc... siete lo schifo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mircoboh @TIM_Official Ti confermo che non sono un bot e che se necessiti di assistenza puoi scrivermi in DM, sarò lieto di fornirti il mio supporto.

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM4UFabio posso avere vostro supporto

  • AlessioMaxx Maxx (@AlessioMaxx) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Forse se Angie gestirà il famigerato Team di Professionisti ('maronna mia! volgiamo le foto!!) la probabilità di risoluzione dei problemi (senza dare la colpa al "sistema" che ha non fatto qualcosa) potrebbero aumentare dal 3% al 10%. forza che ce la potete fare ! Tifo per voi🙏