TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caivano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caivano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caivano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caivano, Provincia di Napoli, Campania 10/28/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caivano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Afragola, Naples, Orta di Atella, San Giuseppe Vesuviano, Arzano, Teverola, Melito di Napoli, Caserta, Somma Vesuviana, Caivano, Santa Maria A Vico, Casapesenna, Marigliano, Sant'Arpino e Pozzuoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAfragola Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyOrta di Atella Internet
ItalySan Giuseppe Vesuviano Wi-fi
ItalyNaples Telefonia
ItalyArzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caivano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caivano e nelle vicinanze:

  • ObertoMandia Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!

  • RosarioPorzio1 Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • ginecologo74 Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania

    @TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania

    @TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4UFabio Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0060353404 relativa alla linea 0775334009, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho un appuntamento (avevo!) per rientro in tim su fibra previsto per oggi. Per la seconda volta mi dicono che la pratica è bloccata per mancato consenso dell’altro operatore, il quale nega. Come sblocco??? Help

  • zonaTv lapo ristori (@zonaTv) segnalati

    incredibile sono in attesa da più di 48 ore della semplice riattivazione della linea ADSL. In piena pandemia e lavorando in smart working la @TIM_Official ci mette più di 48 ore per ridarti la connessione. Siamo proprio in paese all'avanguardia..che pena

  • MackFuturistico Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Avete mandato un SMS per avvisare su tentate truffe già una volta ti avevo scritto perché chiamano e dicono sono Giulia di Tim. La soluzione non è come dite voi di mandarvi una mail ma rilasciare un software per tutti. Al registro opposizioni non posso nemmeno un scrivermi...

  • L0r3nzo Lorenzo Finelli (@L0r3nzo) segnalati

    @TIM_Official salve avrei bisogno di assistenza tecnica per configurazione linea tim

  • ingbalzano ingbalzano (@ingbalzano) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono il titolare di due utenze mobile 331.2747583 - 366.2075218. Qualche mese fa attraverso il vs operatore telefonico avevamo disabilitato tutte le offerte presenti su queste linee. Oggi scopro che state addebitando 2€/mese con il servizio TIM CHAT

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4UFabio Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0060353404 relativa alla linea **********, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio...

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Frances27505774 Ciao Francesca, ti confermo che la pratica è in gestione tramite il mio collega @TIM4UFabio che ha provveduto ad aprire una pratica di assistenza tecnica in merito.

  • zonaTv lapo ristori (@zonaTv) segnalati

    @TIM4ULuca la linea è 0557091252, in assenza di connettività da domenica. Mi sembra incredibile che ci vogliono più di 48 ore per una riattivazione. Allucinante. In piena pandemia e smart working.

  • bino1762 Bino Moreno (@bino1762) segnalati

    @TIM4UFabio ho la posta bloccata. Ci sono problemi?