TIM sta avendo un'interruzione in Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Napoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Marigliano, Somma Vesuviana, Afragola, Teverola, Acerra, Portici, Casoria e Pomigliano d'Arco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Napoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Napoli e nelle vicinanze:
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campania
aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Paolo G (@paologabri) segnalati dall' Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie E le 13.30, MAI visto! Inoltre cliccando sul link ricevuto via sms e provando a sollecitare un intervento, risultava ERRORE
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @FaceToPhaedra Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato più volte nei mesi scorsi. L’errore è stato riscontrato ma del rimborso non c’è traccia. Ho atteso lo storno in tre fatture. Ora mi è impossibile accedere all’area clienti perché sono passato a @TIM_Official.
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso buonasera Angie ha aperto una segnalazione errata non ho problemi di linea
-
SFANCULOTUTTI (@Sfanculotutti2) segnalati
@TIM_Official Pago con rid, ho il servizio “ti ho cercato” (a pagamento) ma non ricevo sms quando mi cercano: da oggi che cerco di parlare con qualcuno che non sia un robot. Alle 22:13 vengo contattato, Una voce mi dice di attendere e mi chiudono la linea. Siete solo *****! 🤮
-
VorreiLeAli (@VorreiLeAli) segnalati
@TIM_Official ho bisogno urgente del vostro aiuto per una segnalazione
-
Simone Giubbarelli (@SimonGiubs) segnalati
...e siamo a 3 MESI. Stiamo cercando di disdire un contratto business con la @TIM_Official ma non c'è niente da fare, nonostante i documenti siano stati spediti ad Aprile, la conversione a contratto privati è una chimera. #vergogna A chi bisogna scrivere per avere attenzione?
-
Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati
@TIM_Official ci risiamo per l'ennesima volta mi ritrovo con 3,90 in bolletta per elenchi telefonici mai avuti e mai richiesti potete per favore fare il rimborso nella prossima bolletta? Già disattivando il servizio produzione fattura mi avete alzato la bolletta senza un perché.
-
Enrica Nicoli Aldini (@EnricaNicoliAld) segnalati
.@TIM_Official qualche indizio e/o aiuto? Sono di rientro in Italia e ho bisogno di fare una ricarica prima del mio arrivo, ma nulla funziona.
-
Matteo Magazzù (@Matolas) segnalati
Adesso io mi sono rotto il *****. È da maggio che @TIM_Official mi prende per il **** dicendo di aver tolto l’abbonamento #DisneyPlus dalla fattura e puntualmente me lo ritrovo. Inoltre non si riesce a parlare con un operatore da tutto oggi. O risolvete o vi saluto in un secondo.