TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pozzuoli provengono dai codici postali 80078.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzuoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzuoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania 09/15/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Succivo, Afragola, Bacoli, Aversa, Casapesenna, Giugliano in Campania, Cesa, Arzano, Orta di Atella, Pozzuoli, Lusciano, Caivano, Frattamaggiore e Melito di Napoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Email
ItalySuccivo Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyAfragola Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pozzuoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • fedecaccy Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania

    @TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • Max_Vitale_ Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade

  • RosarioPorzio1 Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.

  • Max_Vitale_ Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • 1966francesco francesco (@1966francesco) segnalati dall' Barano d'Ischia, Campania

    @TIM_Official buongiorno scrivo dall’isola del sole abbiamo molti problemi tecnici con Tim posso chiedere un appuntamento telefonico con responsabile?

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con Apple Watch 6 acquistato presso un centrotim e Telecom non vuole fornire assistenza x il secondo anno, come dovrebbe essere x legge, come risolvo??

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    @tim4uangie Così, per la cronaca, cara @TIM_Official e @tim4uangie, io sto ancora aspettando il DM. E quindi la soluzione del problema. Allora mi sa che devo rivolgermi di nuovo all’autorità così pagando un rimborso farete in 24h quello che non fate da molte settimane? La soluzione vi piace?

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    Oggi é sabato e la gente di @TIM_Official non risponde ne ai tweets nemmeno ai messaggi!!

  • xdedde_ Dedde (@xdedde_) segnalati

    @TIM_Official rete mobile down, app che non si apre nemmeno con connessione wifi. Come posso procedere?

  • alexproietti Alessandro #antifascista 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    Passato da @WindTreOfficial a @TIM_Official e mi sono pentito alla grande. Abito a Roma e connessione 5G e 4G penosa!!!! Non me lo aspettavo proprio dall'operatore telefonico per antonomasia. Presto tornerò in @WindTreOfficial

  • FrancescoBine14 Francesco Binetti (@FrancescoBine14) segnalati

    @TIM_Official da domenica 11 settembre sono senza internet a casa, problema individuato dai vostri tecnici in data mercoledì 14 settembre e ad oggi non ancora risolto e senza nessuna data di programmato intervento. Numero segnalazione 0076665688. Vi sembra normale?

  • BetterCallCris Cristiano (@BetterCallCris) segnalati

    Problemi di connessione @TIM_Official, provincia di Pavia

  • ljskj annalisa siani (@ljskj) segnalati

    @TIM_Official Quasi 6 ore senza rete fissa. Lavoro bloccato. Qualcuno di Tim sa dirmi qualcosa o mi lascia una sorpresa al risveglio? Are di FIRENZE. BASTA TIM!!!

  • barone122665 Federico Barone (@barone122665) segnalati

    @FIGCfemminile @TIM_Official Le prime tre non vanno per niente sottovalutate: si sono notevolmente rinforzate e non hanno la UWCL. Sarà un campionato lungo, duro ed avvincente.

  • RosolaDiana Diana Rosola (@RosolaDiana) segnalati

    @tim4uangie Un riscontro in cui si dice che siete a conoscenza della criticità che dura almeno da una settimana ormai, e che mi invitate ad attendere… però intanto devo pagare il servizio, com’è che funziona? @TIM_Official