TIM sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzuoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzuoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Afragola, Naples, Orta di Atella, Arzano, Teverola, Melito di Napoli, Caivano, Casapesenna, Sant'Arpino, Pozzuoli, Cesa, Giugliano in Campania, Succivo, Bacoli e Aversa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pozzuoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Ros #italexit
(@RosarioPorzio1) segnalati
dall'
Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
francesco
(@1966francesco) segnalati
dall'
Barano d'Ischia, Campania
@TIM_Official buongiorno scrivo dall’isola del sole abbiamo molti problemi tecnici con Tim posso chiedere un appuntamento telefonico con responsabile?
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Paolo G
(@paologabri) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono "ostaggio" di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ancora cali di velocità sulla rete da 80mb a max 50/56mb in download e picchi di ping a quasi 200... con un misero 10mb in upload. non era stata risolta la problematica come da sms ricevuto? a me non sembra...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
PokéBobbi
(@pokeBobbi) segnalati
Ho bisogno di assistenza @TIM4ULuca
-
Andrea Guiducci
(@AndyS2K) segnalati
@TIM_Official Vergognosi. Dalle 20 di ieri senza linea. Ovviamente qualche vostro tecnico incapace avrà staccato qualche cavo….già terza volta in 2 mesi. Disservizi. Impossibilità di lavorare. Peró i soldi vengono presi….
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@AgostinoLanzani @TIM_Official Sin troppo regolarmente, visto il (dis)servizio ricevuto…
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
effetto
(@effetto) segnalati
@TIM_Official Ci sto provando, ma il percorso non è per niente intuitivo!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@effetto contatta @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.
-
effetto
(@effetto) segnalati
@TIM_Official Scegli loro e l'assistenza te la sogni, come per i guasti su linea fissa.