Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia 05/16/2025 08:05

maggio 16: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vimercate, San Donato Milanese, Monza, Albiate, Bovisio-Masciago, Seveso, Lissone, Cinisello Balsamo, Buccinasco, Mariano Comense, Uboldo, Pioltello e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FilippoBucci4 Filippo Bucci (@FilippoBucci4) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 48 minuti in attesa che qualcuno rispondi al servizio clienti! Non è possibile che non ci sia nemmeno un operatore libero, è imbarazzante!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Matteo_Pia Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @gorbattente Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • gorbattente Foresta (@gorbattente) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo problemi di connessione da questa mattina; linea instabile. Cosa dobbiamo fare per ottenere un servizio degno di questo nome?!?

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @Simondin89 @FASTWEBHelp Mi sa che devi aspettare ancora tre o quattro mesi. Io ho fatto il contratto l'11 febbraio e non ho notizie dopo la prima mail...

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    @NoirMichela @FASTWEB Ah, il problema è inconoscibile: si passa dell'assistenza che controlla qualche dato, ma i "tecnici" sono irraggiungibili. Alla fine direi di chiamare con continuità, qualcosa risolve

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @abaricoaja @FASTWEBHelp Stesso problema

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @Paolumaz_N @FASTWEBHelp Comincio a pensare che #fastweb non sia una buona soluzione

  • 90sbitvh 👺 (@90sbitvh) segnalati

    la tensione sessuale tra me e il tecnico della fastweb che mi sta installando il modem nuovo

  • perry_en 🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤 (@perry_en) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao Fastweb! Sono un nuovo utente presa sim stamattina. Non mi è arrivata la mail per la attivazione del numero e non riesco a contattare il servizio clienti!!! Mi aiutate?