Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Paderno d'Adda, Lesmo, San Giuliano Milanese, Merate, Nova Milanese e Usmate-Velate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB. 
- 
                
 paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-| 
- 
                
 angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea 
- 
                
 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie. 
- 
                
 Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try ! 
- 
                
 Dj501 
    (@dj501) segnalati 
    
        dall'
            Nova Milanese, Lombardia Dj501 
    (@dj501) segnalati 
    
        dall'
            Nova Milanese, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema 
- 
                
 Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror 
- 
                
 Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto. 
- 
                
 Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom 
- 
                
 gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp 
- 
                
 marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore 
- 
                
 doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaTotale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate". 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata. 
- 
                
 Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi. 
- 
                
 Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato! 
- 
                
 Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCon @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 艾琳 adriana 
    (@langfei_shijian) segnalati 艾琳 adriana 
    (@langfei_shijian) segnalati@DiegoCayenna @FASTWEB Anche morena, pensavo fosse un problema del mio modem! 
- 
            
 Ralph 
    (@ralphino88) segnalati Ralph 
    (@ralphino88) segnalati@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio la mia rete internet ha smesso di funzionare. Ho provato a staccare e riattaccare il modem senza risultati! Il modem è fisso sul rosso! Mi potete aiutare? 
- 
            
 RockNoLimits 
    (@NoLimitsRock) segnalati RockNoLimits 
    (@NoLimitsRock) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, in data 27/11/2020 ho stipulato un contratto, ma fino ad oggi ancora non è stata attivata la linea. Ho ricevuto anche il modem via posta. Quali sono i tempi per il passaggio da un operatore Tim a Fastweb ? Il codice cliente è 12171619. Grazie. 
- 
            
 matteo miscia 
    (@paganini2411) segnalati matteo miscia 
    (@paganini2411) segnalati@FASTWEBHelp Salve, da un paio di giorni non ricevo nessuna email sulla mia casella @fastwebnet.it avete problemi tecnici ? 
- 
            
 hopes 
    (@hopes_sec) segnalati hopes 
    (@hopes_sec) segnalati@bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile... 
- 
            
 Giovanni Grammauta 
    (@redphoinix) segnalati Giovanni Grammauta 
    (@redphoinix) segnalati@FASTWEBHelp CodCli 10781622 da 2h ho continue disconnessioni linea dati e voce. Già spento modem e riavviato più volte. Ho fatto 6 chiamate al n.verde ma la chiamata non va mai a operatore (resta muta dopo la riproduzione del codice operatore). È possibile parlare con qualcuno? 
- 
            
 Damiano Torella 
    (@DamianoTorella) segnalati Damiano Torella 
    (@DamianoTorella) segnalati@massimoscolari @FASTWEB Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata. 
- 
            
 Damiano Torella 
    (@DamianoTorella) segnalati Damiano Torella 
    (@DamianoTorella) segnalati@ESpadea @FASTWEBHelp @Domenic78359513 Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata. 
- 
            
 M@urizio 
    (@Maurizz10) segnalati M@urizio 
    (@Maurizz10) segnalati@FASTWEBHelp La mail in ricezione non funziona, come mai? 
- 
            
 Andrea Dalla Longa 
    (@Andrea_Dalla_Lo) segnalati Andrea Dalla Longa 
    (@Andrea_Dalla_Lo) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno Il sistema di attivazione sim con video non funziona...