Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pogliano Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pogliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/27/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta e Cesano Maderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pogliano Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pogliano Milanese e nelle vicinanze:

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒

  • thisismelo14 thisismelo (@thisismelo14) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da giorno 04/08/21 che c è un assenza totale del servizio internet nella mia linea, e a parte gli SMS di scuse non è stato ripristinato un servizio che sto comunque pagando. Attendo buone notizie altrimenti provvedo in giornata alla disdetta.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @digioia_fabio Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Macchessegrullo Stefano, per Nietzsche (@Macchessegrullo) segnalati

    @Amyrmia @stocazzzzzo Uno di Fastweb con problemi di sonno stakanovista.

  • DISTOPI_ShaDane Distoprixia (@DISTOPI_ShaDane) segnalati

    Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!

  • jacoporicciofc Jacopo Ricci (@jacoporicciofc) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo a tre giorni senza connessione e nessun aggiornamento da parte vostra. Al momento sono collegato con il mio hotspot, a spese mie, per non subire danni lavorativi. Inammissibile un servizio così scadente. Presenterò reclamo formale e richiesta di rescissione.

  • E29100532 E (@E29100532) segnalati

    @FASTWEBHelp ma siete attivi come servizio al cliente oppure no? Grazie

  • davidebaldoni dbald (@davidebaldoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente da anni e vorrei poter sostituire il fastgate con il nuovo nexxt per migliorare la qualità della connessione a casa. Mi è stato detto che non è possibile.

  • ElioNicotra I M RomElio Nicotra 🖤💙 1️⃣9️⃣ FORZA ERIKSEN! (@ElioNicotra) segnalati

    @Vatenerazzurro1 Ho Fastweb. Potrei installarla anche io? Oppure ho bisogno della connessione TIM? Grazie

  • AleCiccu alessandro ciccu (@AleCiccu) segnalati

    @acalcagno buona sera e da 5 mesi che continuo a pagare una sim fastweb che non ho mai chiesto, possibile mai che non ci sia uno con due balle grandi da potermi disattivare sti maledetti accrediti in cc bancario? devo proprio rivolgermi ad un avocato, per di piu mio carissimo ami