Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pogliano Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pogliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/28/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta e Cesano Maderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pogliano Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pogliano Milanese e nelle vicinanze:

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antocolasante Antonia Colasante (@antocolasante) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp qui smartworking bloccato da mancanza di rete. Ci aiutate please! È urgente! (Vi scrivo dettagli in dm)

  • gianluca_biondo { Gianluca: 'Diodato' } (@gianluca_biondo) segnalati

    @guglielmo_mali @DAZN_HELP_ITA L'abbonamento lo hai fatto con Dazn direttamente o hai attivato una promozione da un altro sito? (te lo chiedo perché io avevo attivato Dazn in prova tre mesi da fastweb e per disattivare ho dovuto farlo tramite fastweb)

  • naevus Paolo R. (@naevus) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo

  • folpack_ folpack (@folpack_) segnalati

    @MatteGoat AH PERCHE FASTWEB FUNZIONA HAHAHAHAH.....IO CON FASTWEB FACEVO IN GAME 90 DI PING

  • giuse1908 Giuse (@giuse1908) segnalati

    @Dania @FASTWEBHelp Sono due anni esatti che ho la linea qui in casa, da precedenti esperienze sempre con Fastweb ricordo bene che proprio dopo due anni iniziavano i problemi.. ad ogni modo rinnovo la segnalazione e spero che risolvano per entrambi.

  • Lucasid2 Lucasid (@Lucasid2) segnalati

    Fastweb non mi funziona porca di quella ***** di Eva #amemici20

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp da gennaio attendo un cambiamento di piano tariffario. E' tutto bloccato. Ci sono 7 segnalazioni aperte!! Ogni volta aprite una segnalazione e mai nessuna risoluzione!

  • Imdrunk4ever Fabio P. (@Imdrunk4ever) segnalati

    @FASTWEBHelp Carissimi: perché ricevo mail su "La tua richiesta di variazione consensi" quando non sono più vostro cliente (fortunatamente, aggiungo io)? non trovo nessun contatto per gli abuse, mi rivolto direttamente al Garante?

  • LucaGivox Luca Giroldi (@LucaGivox) segnalati

    @FASTWEBHelp da Venerdì sto sperimentando lentezza sulla linea (3Mbps a fronte dei 950 che l'assistenza dice che ho) e ping elevato (ordine di 200/300). La situazione è un problema soprattutto per le chiamate di lavoro. Potete aiutarmi?