Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/03/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Sovico, Corsico, Assago e San Giuliano Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Settimo Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vin_manfredi Vincenzo Manfredi (@vin_manfredi) segnalati

    @MaximoIbarra mi spiace scriverlo ma il servizio @SKYWIFI fa acqua da tutte le parti... era con voce inclusa e 200 mega e invece voce a consumo e forse meno di 100 mega... e forse @FASTWEB non mi lascerà andare... non c'è un'organizzazione in questo paese capace di renderci digi

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete chiuso anche il forum, questo sintomo di una visione solo verticale del vostro servizio. Dall'alto in basso! Che cosa importa di come trattiamo i clienti? Bah!

  • elisatron elisatron°`*🌟⭐:`°` (@elisatron) segnalati

    @FASTWEB sponsor di #milanodigitalweek e intanto ignora i suoi clienti che in #dad e #smartworking non hanno internet da 4 giorni

  • Massimi01157593 Massimiliano Tome (@Massimi01157593) segnalati

    @FASTWEBHelp io è da ieri sera che internet non funziona, provato e riprovato a contattare fastweb, senza esito, poi mi arrivano messaggi che la linea è stata ripristinata, ma mi chiedo:quale rete? Se la mia ancora non funziona? Comunque sono arrivato a pensare ad un'unica soluz

  • vin_manfredi Vincenzo Manfredi (@vin_manfredi) segnalati

    @MaximoIbarra pessimo servizio per entrare in @SKYWIFII tutto errato, tutto parcellizzato in mille rivoli e decine di organizzazioni diverse e ancora non so se @FASTWEB mi lascerà andare... erano 200 mega e invece saranno molti meno e pagherò anche il servizio voce... pessimo

  • Alessia_Bomba Alessia Bomba (@Alessia_Bomba) segnalati

    Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb per la disdetta e nonostante ciò mi mandano pure la bolletta dopo aver bloccato il conto in banca? Ha dell'assurdo. 🤬

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    volete impazzire? vi consiglio @FASTWEBHelp! chiedo l'upgrade della fibra da UN ANNO. niente. chiedo un abbonamento al mobile da UN MESE. niente. un muro di gomma!

  • elisatron elisatron°`*🌟⭐:`°` (@elisatron) segnalati

    @FASTWEB Siete talmente impegnati nella #milanodigitalweek che non rispondete a chi chiede assistenza e vi paga puntuale ogni mese #boicottafastweb

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non verifico più con nulla, tra poco mando la disdetta, siete poco credibili e dei vostri clienti non ve ne importa nulla. Business business, solo questo conta. Non mi faccio più prendere in giro. Tanti saluti!

  • davidepagella davide (@davidepagella) segnalati

    @FASTWEBHelp scheda mobile attivata il 06.03.2021 e a oggi non ancora effettuato il trasferimento del numero da vecchio operatore..aperto dieci segnalazioni ma solo lunghe attese al call center e trasferito da ufficio a ufficio..non un bel servizio come accoglienza nuovo cliente