Fastweb sta avendo un'interruzione in Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vanzago, Limbiate, Legnano, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Monza e Busto Arsizio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Settimo Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:
-
angelo ghizzoni
(@angix57) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea
-
paolo savonuzzi
(@paolosavonuzzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.
-
Anna Testa
(@AnnHead1984) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
gentax
(@gentax) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
andrea soldo
(@andreasoldo) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Cristian Paonessa
(@mrcri79) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
doni tombolato
(@donidoni58) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
-
marc
(@marc_carlotti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Peppe La Torre
(@peppelatorre84) segnalati
@FASTWEB siete la peggior assistenza che ci possa essere. Sono 5 giorni che attendo il ripristino della linea internet di casa. Con gente che è costretta a lavorare a casa senza connessione. Siete indescrivibili
-
🚿Il poeta sottopagato
(@TweakFix) segnalati
Decidetevi, o il vaccino fa male, o il virus, sennò io mi faccio iniettare tutto, compreso un chip 5g sul **** cosi finalmente sapremo quanto fastweb mi paga per il mio servizio 5g
-
luciana pandolfelli
(@la_pandolfelli) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema da settimane con il modem, che perde la connessione e lampeggia in rosso per un bel po' prima di riconnettersi. E lo fa più volte al giorno. Potete aiutarmi?
-
emilio ravizza dal 2011 vi leggo, da là vi mazzulo
(@EmilioRavizza) segnalati
@bonnie379 @FASTWEBHelp Iliad funziona bien
-
Bonnie369
(@bonnie379) segnalati
Cara @FASTWEBHelp pago 46€ di ADSL al mese. Se la linea non funziona dovreste portarmela a mano. Buon lavoro. #sescherza
-
rudy dany dicostanzo
(@di_rudy) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato condice cliente. Ho già fatto cambiare gestore a mio padre... Il prossimo sarò io e sconsiglieró fastweb a quelli che mi chiederanno. La vostra operatrice da Cagliari 110582 dovrebbe cambiare mestiere
-
fabber
(@iskiator) segnalati
@FASTWEBHelp volevo dire che il vostro servizio sintetico di assistenza clienti è ridicolo ..non è né efficace né ‘ efficiente... magari riuscire a parlare con qualcuno servirebbe specialmente se il problema non è risolto ... vedete voi
-
Robin Schematzky
(@robs_mag) segnalati
C'è sto mio amico di infanzia che sta arredando casa e, siccome ha visto come ho fatto casa mia, mi chiede consigli di continuo. Ieri è andato il tecnico di fastweb e gli ha chiesto se le tende le avesse scelte sua moglie. Ewww.
-
PaolisInTheSky
(@PaolisInTheSky) segnalati
@FASTWEBHelp ore 19.20: Whatsapp. Descrivo il problema, do il codice cliente: dopo 2 ore e 15' mi viene chiesto se i problemi riguardano tel fisso o mobile. Non ho alcun contratto telefonico con voi, si vede che i KPI del tempo di risposta valgono più di una decente assistenza.
-
[NooZ]
(@djnooz) segnalati
@alex_orlowski Fastweb cmnq offre un servizio terribile.. appena ti registri cedono i tuoi dati ad un azienda (per la registrazione esclusivamente dicono) e che poi li distribuirà a tutto il mondo dello spam. Quanto rido quando in tv fanno la pubblicità del garante sulla tutela dei nostri dati.