Fastweb sta avendo un'interruzione in Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caponago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caponago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Seregno, San Giuliano Milanese, Cinisello Balsamo, Monza, Sesto San Giovanni, Verderio Inferiore, Cassano d'Adda, Filago, Peschiera Borromeo, Seveso, Vimercate, San Donato Milanese e Albiate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caponago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caponago e nelle vicinanze:
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kikkobbello (@kikkobbello) segnalati
@FASTWEBHelp ancora non va traffico voce, da ieri problemi... Uff...
-
Leo Rocco (@B_leo_rocco) segnalati
@FASTWEBHelp è quasi due settimane che il internet va via e devo spegnere e riaccendere il modem, per avere internet 20, forse 30 minuti e poi ripetere tutto il processo, vi sembra che sia un servizio degno di essere pagato questo?
-
Jo Fish (@Jofish_) segnalati
È mai possibile che non si riesce a parlare con un operatore umano? @FASTWEB @FASTWEBHelp ne dall'app né dal call center riesco ad avere aiuto per ciò che mi serve! Dove sono gli umani?!
-
iGian@iLuca (@da415tz) segnalati
@FASTWEB per chi non lo sapesse un consiglio. Assistenza Cliente voto:0, trasparenza sull’offerta voto: MEGLIO TRALASCIARE! PESSIMA ESPERIENZA. Sottoscrivo 90 Giga, me ne viene assegnato 1 a consumo! Chatto su wsapp da un giorno e la risposta sempre la stessa: !#FASTWEB VERGOGNA
-
ma basta (@mxttiaa) segnalati
ma solo a me non funziona l’app my fastweb?
-
Muffy (@muffy_yffum) segnalati
@FASTWEBHelp ho preso appuntamento con un tecnico per l'installazione del modem ma non è arrivato. Cosa devo fare?
-
MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno ho attivato contratto Eni gas luce dal 1 settembre ma ancora nessuno sconto in bolletta come descritto nell'offerta. Grazie
-
Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri mattina non ho connessione, chi devo invocare per parlare con un operatore?
-
Marteena (@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza rete e telefono da stamattina, servizio clienti telefonico è un loop incredibile dove non c'è mezzo di parlare con nessuno, e chiamando il 192.193 la voce mi dice di chiamare il 192.193. Le credenziali per app ce le ha il mio compagno a lavoro. Che famo?
-
P.Paolo Del Bianco (@Gonzino66) segnalati
@FASTWEBHelp sono 3 giorni che la line internet funziona a singhiozzo come devo fare? Grazie