Fastweb sta avendo un'interruzione in Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Sovico, Paderno d'Adda e Lesmo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roncello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncello e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
@FASTWEBHelp quando scrivete DM e uno vi risponde potreste interessarvi e magari leggere il messaggio è non fare finta di niente. Avete nel nome "Help" per cui sarebbe bello ricevere aiuto da parte vostra. Grazie mille.
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEBHelp ad oggi sono trascorsi più di 15 gg senza Wi-Fi in casa , avete chiuso la richiesta di assistenza senza aver risolto . Mi fate parlare con persone che rimpallano il problema . Dopo soli 3 mesi che sto con voi , do la disdetta per disservizio e assistenza inesistente
-
🏳️🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️🌈
(@Ma_Genty) segnalati
@WhiteScorpion86 @FASTWEB Guarda leggo che sei di Guidonia, siamo vicini.. Ho appena chiamato e hanno detto che la rete è down a causa degli incendi.. Ma stanno già ripristinando tutto nel minor tempo possibile..
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
Ei @FASTWEB ma nel reparto @FASTWEBHelp lavora gente competente o un gruppo di idioti incapaci? Se tramite codice fiscale non riescono a trovare un cliente che da 2 mesi paga allora come ***** siete messi li dentro??? Incassare soldi e fate pure incazzare la gente!!!
-
matteornati
(@matteornati) segnalati
Grazie @FASTWEBHelp che dopo non avermi cagato all'assistenza mi rendi pure impossibile il reset dell'hag.
-
Riccardo 💤
(@Riccardo__07) segnalati
Breve storia triste, arrivo alla pizzeria d’asporto dove lavoro e scopro che Fastweb è in down, non riceviamo nessuna chiamata e pure la deviazione del traffico telefonico sembra esser bloccata. Da un’oretta c’è silenzio di tomba interrotto solo da qualche bestemmia del pizzaiolo
-
Ireneo Racioppi
(@ireneo_racioppi) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwedown
-
Luigi
(@Luigi41226039) segnalati
@tank_silvia @FASTWEBHelp Deplorevole è dir poco , è quasi un mese che ho la linea del cellulare e non hanno ancora attivato il 5g , l'assistenza non rispondono, domani apro contestazione con agcom e chiederò che intervengano perché in nessuna parte della carta servizi c'è scritto attivazione poi ......
-
halincandenza
(@halincandenza38) segnalati
Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp