WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lentate sul Seveso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lentate sul Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Saronno, Legnano, Garbagnate Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Cologno Monzese, Desio, Usmate-Velate e Agrate Brianza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lentate sul Seveso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lentate sul Seveso e nelle vicinanze:
- 
                
Mire 
    (@miregiuggi) segnalati 
    
        dall'
            Legnano, Lombardia
    
@WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈
 - 
                
Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia
    
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
 - 
                
matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia
    
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
 - 
                
Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia
    
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Andrea Amico 
    (@AndreaA04933412) segnalati 
@WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Non vedo l'ora che scada la clausola di 2 che vi siete divertiti ad infilare nel contratto e ve ne potete andare a fare in cloud per quanto mi riguarda. #WINDTRE
 - 
            
Dante Corneli ☭ 
    (@dantecorneli) segnalati 
Negoddio che ***** è il servizio clienti di @WindTreOfficial... Va bene delocalizzare (no, in realtà non va bene manco per il *****), ma assicurarsi che gli operatori parlino un italiano comprensibile no? Evito di parlare del cosiddetto "assistente digitale" sennò divento volgare
 - 
            
Nino Tortorici 
    (@nino_tortorici) segnalati 
@WindTreOfficial per parlare con will dall'applicazione bisogna pregare intensamente.Non risponde nessuno ed essendo fuori sede non posso chiamare dal Fisso il 159. Potete contattarmi gentilmente? Sono vs cliente
 - 
            
Claudio Risolo 
    (@ClaudioRisolo) segnalati 
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
 - 
            
Gaetano R77 
    (@gaetano_r77) segnalati 
@timbusiness Cliente di @WindTreOfficial per 20 anni tutti a dirmi eh ma non va,non funziona,io mai avuto un problema,da quando sono passato a Tim business 5G non c’è un giorno che non ho problemi,navigazione pessima,blocchi continui,ore senza connessione,mai fatto scelta peggiore,a Napoli
 - 
            
MartiFree 
    (@MartiFree) segnalati 
@WindTreOfficial buongiorno la mia connessione a casa è totalmente instabile, potete aiutarmi?
 - 
            
𝖁𝖊𝖓𝖊𝖙𝖎𝖆𝖓 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖎𝖈 🦁🇪🇺🌻 
    (@Apok4lypsis) segnalati 
Pratica in lavorazione dal 25/03 per allaccio fibra in zona bianca, 20-30 gg tempistiche (ci hanno detto). Dopo aver chiamato 2 volte il 159 sollecitando, il tecnico FORSE verrà il 10 e del modem non c'è traccia. @WindTreOfficial qualcuno di competente a cui chiedere info esiste?
 - 
            
Elena M. Dal Santo 
    (@aussie1246) segnalati 
@WindTreOfficial come faccio a parlare con un vostro operatore?! Chiamando il 159 risponde l'assistente vocale che puntualmente interrompe la chiamata!
 - 
            
Blondie Trash 
    (@trashblondie) segnalati 
19.99€ al mese senza avere un servizio garantito? MA SCHERZIAMO? @WindTreOfficial daje su, fate un po’ ride
 - 
            
amicidiitalia1 
    (@amicidiitalia11) segnalati 
.@WindTreOfficial: La disonestà di #WindTre cerca di addebitare ai pensionati i servizi di sicurezza quando non usano nemmeno il suo servizio mobile. Disonesto. Illegittimo.