WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monticello Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Monticello Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia 01/09/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pessano Con Bornago, Ornago, Cantù, Olgiate Molgora, Como, Solaro, Cormano, Desio, Bonate Sopra, Verderio Inferiore, Inverigo, Agrate Brianza, Trezzo sull'Adda, Cernusco Lombardone e Mariano Comense.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPessano Con Bornago Internet
ItalyCantù Internet
ItalyOlgiate Molgora Wi-fi
ItalyOlgiate Molgora Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalySolaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monticello Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Brianza e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rgm_magi Ramon G M Magi 🌍🇺🇳🇦🇶🇪🇺🇮🇹🇨🇭 (@rgm_magi) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial L'unica cosa che funziona è cambiare operatore. Allora ti chiamano proponendoti anche tariffe più basse: così ti rimane la soddisfazione di potergli indicare la via più breve verso... il #tramonto.

  • VANNANOTARNICOL VANNA NOTARNICOLA (@VANNANOTARNICOL) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Devi dire all'assistente "voglio parlare con un operatore" e dopo un po' risponde una persona. In realtà sono molto efficienti.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Ma guarda, anche wind dice che è tutto coperto e pure in 5g. E infatti il segnale è sempre altissimo. Ma poi non funziona un *****.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti.

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • nivesguerra nives guerra ❤🧡💛💚💙💜 (@nivesguerra) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Al posto dell'operatore Vodafone ha un robot, l'ultima volta mi ha risolto il problema!

  • MissDarcy_ Mara (@MissDarcy_) segnalati

    @WindTreOfficial come è possibile che, con decesso di intestatario di abbonamento e cellulare, non si possa disdire senza la penale, pagando solo le rate dello smartphone che rimangano? In un momento così certe cose fanno arrabbiare ancora di più..

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @AntonellaColoru @AlRobecchi @WindTreOfficial che però risponde dall'Albania e per quanta buona volontà metta, non capisce o se capisce... Accade nulla ed è come non aver chiamato.

  • MarioLo26227538 Mario Lopez (@MarioLo26227538) segnalati

    @WindTreOfficial Sono senza telefono e senza internet da quattro giorni. Mi avete fissato un primo appuntamento con il tecnico con tanto di data ed orario ma non si è visto e fatto sentire nessuno. Mai vista una cosa del genere. Cambierò operatore.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare.