WIND Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

WIND Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia Io non richiedo più assistenza, perché 4 segnalazioni in una settimana direi che possono bastare, il mio è solo un tweet informativo del fatto che sono delusa e che da domani non sarò più vostra cliente.

  • Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia dopo 11 anni, domani cambierò operatore perché sono stufa di avere un servizio internet pessimo. Ho fatto aprire 4 segnalazioni nell' ultima settimana e andate a vuoto. Da domani avrete una cliente in meno.

  • Gianluca (@odioiritornelli) segnalati

    @WindItalia buonasera, vorrei disattivare il rinnovo automatico di All inclusive Gold sulla mia linea telefonica

  • Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @WindItalia buongiornosono vostro cliente da più di 12 anni, la mia offerta mobile da 10 euro è arrivata quasi a 14, c'eravamo tanto amsti.! Vergognatevi

  • Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @WindItalia Ciao, ho appena parlato con un vostro operatore e non è stato cortese, quindi ti mando un messaggio solo se mi dai pubblicamente garanzia che risolverai il mio problema.

  • Giampaolo Molinari (@giampa64) segnalati

    @WindItalia Che dire, interruzione del servizio internet risolta in meno di due ore dalla segnalazione, compimenti, servizio assistenza top! Grazie.

  • SILVIO Juve x sempre (@SILVEAO) segnalati

    @WindItalia Prima la segnalazione n.1204950012,ora un'altra 1205441534.Chiedo gentilmente una pronta soluzione,per la mia linea. Sono senza internet e telefono, non posso lavorare.

  • Ruganrol (@ruganrol) segnalati

    I giorni passano e @WindItalia dimostra assoluta incompetenza o peggio, assoluto disinteresse. Chiamata dopo chiamata, segnalazione dopo segnalazione. Progressi zero. Informazioni zero. Passare a @WindItalia da @VodafoneIT sembrava facile,e invece ho perso il mio numero. Kafkiano

  • Sean Carlos (@seancarlos) segnalati

    Da 12 gg la mia linea fissa non funzione. Sono esterrefatto che @WindItalia non si dimostra all'altezza, nonostante parliamo di un problema a Milano, non nel profondo provincia. Poi pretendano che porti un amico in wind-tre-infostrada. Incoerenza fra pubblicità e realtà, sigh.

  • SorPas (@pasquale_sorry) segnalati

    @WindItalia buongiorno sono un Vostro cliente Infostrada non ho linea telefonica ne internet

  • Simone Pazzano (@Viagging) segnalati

    @WindItalia Cara @WindItalia siamo punto e a capo. Avete chiamato dicendo che non trattenete nessuno, ma la portabilità viene rifiutata sempre. Dite che la responsabilità è dell'altro operatore, ma se non informate su qual è il presunto errore non se ne esce più @Altroconsumo

  • Mario D'Amico (@Mariuzzo90) segnalati

    @WindItalia truffa, avete chiamato mio fratello, portatore di handicap, che aveva una tariffa con 30 giga chiamate illimitate disattivando la promozione, voi, già cliente da anni, come vi permettere.. Avete disattivato l'offerta e attivata una a 3 euro per un giga, senza minuti

  • Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @Artlandis @WindItalia Per aver chiuso Sky dopo 15 anni mi hanno rubato 169€. Chiedo spiegazioni: Prima dicono che è il costo per la chiusura del contratto, FALSO. Poi hanno detto che avevo promozioni attive, FALSO. Infine scrivono non ho restituito il decoder, FALSO. Siamo polli da spennare.

  • Artlandis 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 (@Artlandis) segnalati

    Oggi è giornata. Per chiudere la linea telefonica @WindItalia (attiva da 5 anni o più), in regola con i pagamenti, devo aggiungere 65 euro di chiusura linea. Ma, ehi, "non è una sanzione punitiva, è un costo da contratto". Siamo carne da macello. Nulla di più.

  • carlo (@c_demicheli70) segnalati

    @WindItalia Buongiorno vorrei aggiornamenti circa la soluzione del disservizio ancora in essere fonia e dati in riferimento alla  segnalazione N.1202940094 del 12/9/19 ringraziando anticipatamente, distinti saluti


  Stato attuale