WINDTRE Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di WINDTRE hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con WINDTRE e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti WINDTRE interessati:
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
julespet
(@julespet1) segnalati
@WindTreOfficial come puoi addebitarmi 2,44 € per un servizio che non ho richiesto e non ho idea di cosa si trattasse. e € 0,10 per un messaggio che non ho inviato. non c'è testo sul mio cellulare. questa è una rapina. si prega di rimborsare i miei soldi di 2,44
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial non offrite più assistenza tramite Twitter messaggi privati? :O
-
Marco D'Andrea
(@marco_dandrea) segnalati
@WindTreOfficial da ieri ZERO connessione, il 159 non riconosce il mio numero. Come si può avere assistenza? #disservizio #wind3down @consumatoriaico
-
Gaetano Sacco
(@GaetanoSacco2) segnalati
@WindTreOfficial nessuno risponde alla mia richiesta, cominciamo bene....
-
Sardo Pellita
(@SardoPellita) segnalati
. @WindTreOfficial siamo tre giorni con la linea internet ADSL che non funziona a Sassari e non si riesce a contattarvi. Non rispondete ai reclami, dichiarate di essere la linea più veloce ed efficiente... ma quando e dove?
-
Lu ❣️
(@luanaconsenti) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
.
(@Pavese37992440) segnalati
@WindTreOfficial quanto ***** devo aspettare ancora per avere la linea? Due giorni senza linea, chiamo e non risponde un'anima....
-
Marckz
(@Marckzz_lol) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.
-
Tito Faraci
(@titofaraci) segnalati
Se io segnalo (via mail) che non mi funziona la rete telefonica (oltre a quella internet), che senso ha chiamarmi al telefono, cara @WindTreOfficial? Chiaro che il numero non risponde. Perché, se rispondesse, non ci sarebbe il problema.
-
Andrea Maria Masi 🇮🇹
(@AndreaMMasi1) segnalati
@WindTreOfficial Salve, da circa 40 minuti è andata via la connessione dati. Stavo lavorando da casa senza alcun problema. Vi risultano guasti a Somma Vesuviana (Na) ? Vi ho già contattato al 158, tramite app, ma sempre senza riscontri. Grazie.
-
valentina careddu
(@valecare) segnalati
@WindTreOfficial continuiamo a richiedere assistenza per un guasto al modem ma da wind nessuna risposta. cosa dobbiamo fare?????
-
Elena
(@EleRD03) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, segnaliamo un guasto alla telefonica, voce, del nr. 0362 505315 intestata a Rocca Alberto. Chiediamo assistenza. A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, restiamo in attesa di un riscontro. Grazie. Saluti
-
Selenis
(@xSeleniis) segnalati
@WindTreOfficial sto chiamando il numero dell'assistenza clienti da 20 minuti, e invece di parlare con un operatore la chiamata si chiude di default. Ho bisogno urgente di parlare con un assistente!!!
-
valentina careddu
(@valecare) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a ricevere #assistenza urgente per un guasto al modem? Due settimane sono sufficienti per far arrivare un tecnico?
-
Fabio Petrone
(@FabioPetrone67) segnalati
Sempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente.