WINDTRE

WINDTRE Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

WINDTRE Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

WINDTRE Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Leonardo Micheli (@leomicheli) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza perché nn riesco a parlare con operatore o usare la app perché mio numero risulta inattivato. Vorrei ripristinarlo

  • Pasqualino Ialungo (@pialungo) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere supporto qui?

  • Luca Tatasciore (@nullanelweb) segnalati

    @WindTreOfficial Salve ho comprato un telefono e non si registra solo con il vostro operatore. Parlando con amici mi hanno detto di chiedere se per caso è il mio IMEI bloccato

  • Mattia Basone (@mattiabasone) segnalati

    @WindTreOfficial ho la linea fissa che va a intermittenza, ho scritto al supporto tramite l'app ma non mi risponde nessuno da quasi 24h

  • Marcel E. (@march982) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, ho problemi di linea fissa da stamattina e stando in smart work è un problema. Su app e sito WILL e operatore non rispondono, potrei essere ricontattato? Grazie

  • Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.

  • cris turr (@cristurr) segnalati

    @WindTreOfficial dal 2 luglio non riesco a chiamare alcuni numeri selezionati. Il vostro Servizio Clienti non riesce a risolvere il problema. #Will non capisce la domanda.... soluzioni?

  • Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ma solo io ho problemi di linea? #tre @WindTreOfficial

  • Stefano Rossi (@StefanoRossi_) segnalati

    @giuliogori @WindTreOfficial Sono imbarazzanti, a me chiedono 400€ per chiudere un contratto che loro stessi mi hanno chiuso. Linea buona ma MAI PIÙ

  • Tersite™ (@Tersite66) segnalati

    @WindTreOfficial SEGNALAZIONE Provincia di Verona [Vigasio], assenza del segnale telefonico...

  • Lorenzo Sicilia (@aboutlo) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlarvi per un problema con un webcube 4g+ ma non conosco il numero di telefono della sim. Come faccio a parlare con un operatore?


  Stato attuale