WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trento, Trentino-Alto Adige?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trento, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Trento | Totale Blackout | |
Trento | Internet | |
Rovereto | Totale Blackout | |
Trento | Internet | |
Trento | Internet | |
Trento | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Trento, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trento e nelle vicinanze:
-
Gianni Costanzi
(@giannicostanzi) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
Mi segnalano problemi (impossibile telefonare) su rete @PosteMobile e @WindTreOfficial in Trentino, almeno dai cap 38027 e 38010. Ci sono problemi sulla rete? @downdetector #postemobiledown
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@WindTreOfficial L’app non permette l’invio di allegati per un bug. Non è possibile mettersi in contatto con un operatore via 159 per qualche problema non specificato dalla voce guida.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfa_Ufficiale
(@Alfa72ap) segnalati
@WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no
-
Franceska
(@m_franceska) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un problema con una vostra fornitura, potrei essere ricontratta?
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...
-
Antonello Santinelli
(@VaccinatiTonto) segnalati
Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@WindTreOfficial per avere assistenza cosa bisogna fare? il bot Will non capisce e se mi passa l’operatore la chat si chiude dopo pochi secondi #Wind #WindTre
-
komodikkio
(@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?
-
Lorena Maggio
(@LmMaggio) segnalati
@WindTreOfficial Connessione lentissima!!! 😡😡😡 #reazioneacatena
-
Nino Cordisco
(@CordiscoNino) segnalati
@WindTreOfficial Guasto alla linea fibra casa. Segnalazione fatta: servizio di assistenza fissato dopo una settimana!! Appuntamento alle ore 8:30 di oggi. Non si è visto ancora nessuno. Bocciati!!
-
Ovidio🇮🇱
(@Ovidio95861095) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria La dannata app non funziona, nessuno risponde. Ho atteso 20 minuti