WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40100, 40121, 40133, 40127, 40129, 40125, 40139 e 40132.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Santa Maria in Duno e San Lazzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
La connessione @WindTreOfficial inesistente su tutta linea alta velocità Firenze-Bologna. E anche il Wi-Fi di #italo insufficiente perfino per comprare il biglietto del treno locale da Bologna.
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
-
Ladra di Caramelle
(@DaniLdC) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏
-
Malamor
(@rumba_magica) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Oggi la @WindTreOfficial, dopo avermi disattivato il MIO numero per LORO errore, dopo ben 10 giorni me lo hanno riattivato Sto decidendo di quanti metri comprarmi lo Yacht visto che mi hanno offerto un risarcimento di ben 75€ per il disguido arrecatomi E Champagne per tutti
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?
-
sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎)
(@ciccina0906) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
e.castorani
(@ECastorani) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per sbloccare una sim dati disabilitata causa decesso di mia sorella. Ho mandato pec e telefonato molte volte, ma vengo totalmente ignorata
-
Fausto
(@Fausto2804) segnalati
@WindTreOfficial la vostra disonestà e’ vergognosa , ho mandato una PEC ormai da mesi e ignorate anche questo . Confidate nel fatto che farvi causa non conviene . Meno male le associazioni consumatori come @Altroconsumo danno una grossa mano in questi casi
-
andrea de nadai
(@andreaden80) segnalati
@WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.
-
o'Mac
(@MarcoAmoroso7) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni ormai senza linea fissa nè internet. i giga sul telefono in hotspot ovviamente finiranno prima che il guasto tecnico verrà riparato e nessuna segnalazione da parte vostra, nè di ripristino servizi nè qualche altra soluzione
-
Chester
(@gegeste) segnalati
@WindTreOfficial solo chiamate SOS da ore. Traffico Dati non pervenuto. Problemi di linea a Piacenza? Meno male che almeno ho fastweb a casa.
-
comunista col seiko
(@ValentinoBozza) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial è sufficiente entrare nell'app di wind e deselezionare le caselle relative alle comunicazione a cui non si è interessati. arriveranno così solo messaggi che si è scelto di ricevere. è semplice e veloce, e funziona. appena fatto io
-
splogad
(@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?
-
Big G
(@BigGRTW) segnalati
@WindTreOfficial vergogna per aver ingannato un 80enne che entrato nel negozio per cambiare il metodo di pagamento e' stato forzato a prendere un nuovo contratto di due anni perché' il sistema non offre alternative!!! Customer Service inesistente! Senza parole @Altroconsumo
-
Roberto Palumbo
(@r_palumbo) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ma un abbonato da 20 anni cosa deve fare per avere un po' di assistenza vera? Di Will non ne posso più. Sono senza internet da una decina di giorni, voi niente! Assurdo! Indecente! #WindTre
-
Planet Earth *****
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo cambiato (fare macchina Indietro)