WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Castel Maggiore, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 10/23/2020 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.89% Internet
  • Totale Blackout 17.17% Totale Blackout
  • Telefonia 14.33% Telefonia
  • Wi-fi 7.51% Wi-fi
  • Email 2.90% Email
  • Televisione .19% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zola Predosa, Bentivoglio, Bologna, San Lazzaro, Crevalcore, Sant'Agata Bolognese, Castel Maggiore e San Giovanni in Persiceto.

ItalyZola Predosa Wi-fi
ItalyBentivoglio Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Commenti su WINDTRE a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Maggiore e nelle vicinanze:
  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi

  • ciccina0906 sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per aver voluto conoscere la mia opinione sul tuo servizio. Me lo avessi chiesto direttamente lo avrei detto pubblicamente: pessimo.

  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Buona sera @WindTreOfficial stasera eravamo in 4 in un vostro negozio, tre dei quali si lamentavano di scarsa trasparenza e piccoli addebiti incompresi. O avete solo clienti sfigati o avete qualche problema di contratti e fornitori

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno io ho un cellulare acquistato con la Vecchia Wind. La "promozione" che essendo cliente potevi acquistare un device anno.. Pagando una rata al mese. Vorrei sapere se è ancora valida e se quando posso sostituire mio mate 20. Grazie

  • _happycactus_ Federico Fuga (@_happycactus_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial , lo sapete che i vostri operatori commerciali (n. 3357077687) chiamano i vostri vecchi proponendo dei contratti raccontando un sacco di frottole? E pure scortesi! Secondo voi, quante probabilità ci sono che questi tornino ad esser vostri clienti?

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Solo al decimo giorno di attesa per un tecnico @WindTreOfficial che venga a installare internet. Non essendo cliente mobile poi non posso neanche parlare con un operatore. E meno male che le premesse fossero almeno di garantire una rapida installazione perché mi serve per lavoro.

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • SucatelaAScle Sclè Felice Mastronzo (@SucatelaAScle) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial avete rotto il cazzo di mandarmi un messaggio al giorno proponendomi giga illimitati. Che cazzo ci faccio che ne ho già 80 al mese + 80 di gigabank + 6.6 in roaming?

  • FlindersLn Flinders Lane (@FlindersLn) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile comunicare una carta di credito non intestata al titolare del contratto per il pagamento? Grazie in anticipo #faqwindtre

  • kalidu1926 💙paolo💙 (@kalidu1926) segnalati

    avete un assistenza tecnica sui cellulari ridicola @WindTreOfficial

  • laudani75 Antonio Laudani (@laudani75) segnalati

    @WindTreOfficial richiedo assistenza per il numero 0577.600.156 - URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!